rotate-mobile
Sport

Volley, ecco le prevendite per la gara della Bunge contro Perugia

“In vista di una gara così importante e di così grande interesse – spiega il Direttore generale Marco Bonitta – la società ha deciso di agevolare i tifosi della Bunge prevedendo queste due giornate dedicate alla prevendita dei biglietti.

In un periodo come quello natalizio in cui numerosi sport fermano i loro campionati per una lunga pausa, la pallavolo continua a essere protagonista con la sua Superlega, con due turni in programma il 26 e il 29 dicembre. Prosegue così il tour de force della Bunge, che affronterà prima a Modena l’Azimut e poi al Pala De André la Sir Safety Conad Perugia in due match che si preannunciano spettacolari.

Proprio in occasione della partita di giovedì 29 dicembre contro Zaytsev e compagni la dirigenza del Porto Robur Costa ha deciso di affiancare alla prevendita online su Vivaticket, già attiva da qualche settimana, una prevendita anche nella biglietteria del Pala Costa per i sostenitori e sportivi ravennati, che si terrà venerdì 23 dicembre (dalle ore 17.30 alle 20) e martedì 27 dicembre (dalle ore 17.30 alle 20).

“In vista di una gara così importante e di così grande interesse – spiega il Direttore generale Marco Bonitta – la società ha deciso di agevolare i tifosi della Bunge prevedendo queste due giornate dedicate alla prevendita dei biglietti. E’ un’iniziativa che si è resa necessaria anche nell’ottica del successo che sta registrando la prevendita online su Vivaticket, che in pochissimo tempo ha già toccato oltre 450 biglietti acquistati”.

Questi i prezzi dei biglietti della gara tra Bunge e Sir Safety Conad: Tribuna Vip 22 euro (no ridotti); Distinti 17 euro (ridotto 14 euro); Gradinata 14 euro (ridotto 12 euro). Come scritto in precedenza, è già attiva la prevendita online sul circuito Vivaticket (non sono previste riduzioni e al costo dei biglietti vanno aggiunti i diritti di prevendita), che si chiuderà mercoledì 28 dicembre alle ore 12.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, ecco le prevendite per la gara della Bunge contro Perugia

RavennaToday è in caricamento