menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley femminile B2, la Liverani Castellari soccombe alla Clai Imola

La Clai Imola si conferma la squadra più forte del campionato, sbancando anche il Palasport di Lugo e superando 3-1 una Liverani Castellari competitiva solo per i primi due set

La Clai Imola si conferma la squadra più forte del campionato, sbancando anche il Palasport di Lugo e superando 3-1 una Liverani Castellari competitiva solo per i primi due set. Ha vinto la squadra che ha sbagliato meno e che ha murato di più al termine di un match che ha regalato sprazzi di buona pallavolo tra la capolista e la formazione lughese che aveva vinto cinque delle ultime sei gare disputate.

Nel primo set parte meglio la formazione di Turrini che guadagna un vantaggio considerevole nella parte centrale del set (16-12) e nel finale mantiene le distanze invariate fino al 25-20 conclusivo. Nel secondo set la Liverani Castellari prende le misure alle rivali e parte meglio mantenendo un piccolo vantaggio fino al 16-14. Nel finale le lughesi limitano gli errori, si affidano a Milesi e Rizzo e vincono 25-21. Nel terzo set, dopo un avvio equilibrato, la Clai cambia marcia, vola sul 16-8 e si impone 25-11 senza problemi. L’ultima fase di equilibrio è in avvio di quarto set ma Lugo lentamente molla la presa e lascia via libera alla Clai che va sul 16-10 e vince 25-18, conquistando la 14ma vittoria consecutiva.

Liverani Lugo-Clai Imola 1-3 (20-25, 25-21, 11-25, 18-25)

LIVERANI: Capriotti 2, Grasso 5, Lauciello 5, Milesi 16, Piovaccari 11, Rizzo 12, Magaraggia (libero), Gaddoni, Corrente, Sangiorgi. N.e. Cavalli, Migliori. All.: Marone.

CLAI: Devetag 15, Cavalli 4, Ferracci 14, Melandri 5, Collet 13, Gherardi 17, Dalmonte (libero 1), Ricci (libero 2), Bombardi, Folli, Tesanovic. N.e. Caboni, Zanotti, Piva.

ARBITRI: Iovinella e De Santi.

NOTE. Battute vincenti: Lugo 3, Imola 7. Battute sbagliate: Lugo 9, Imola 7. Muri: Lugo 2, Imola 9. Errori: Lugo 29, Imola 16.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Arredare

Una casa di tendenza con i colori pantone del 2021

Attualità

Russi, partono i corsi di lingua del Comitato di Gemellaggio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento