rotate-mobile
Sport

Volley, il Porto Donati CMC torna al Pala Costa

La squadra di Bonitta si è ben allenata durante la settimana per affrontare questa sfida che nell’ottica play off sarà molto importante, visto il ko di Motta sul campo del Carpi e la partita da recuperare

Sabato alle ore 18 il Porto Donati CMC affronterà in casa il Cus Pisa, battuto all’andata per 3-2. La squadra di Bonitta si è ben allenata durante la settimana per affrontare questa sfida che nell’ottica play off sarà molto importante, visto il ko di Motta sul campo del Carpi e la partita da recuperare. Pisa è una squadra tutt’altro che da sottovalutare, due giornate orsono è riuscita a battere con un pesante 3-1 l’Universal Carpi , da tenere d’occhio nelle file del Pisa l’opposto Sabatini che all’andata fu protagonista di una partita esemplare con ben 36 palloni messi a terra.

Il sestetto ravennate dovrebbe schierarsi con la formazione tipo, con Bendandi in regia, Bartoli opposto, Cricca e Belloni al centro, Borgogno e Porcellini schiacciatori e Spampinato nel ruolo di libero. Il Cus Pisa allenato da Lazzeroni dovrebbe schierarsi col figlio Tommaso Lazzeroni in cabina di regia, Sabatini opposto, Pitto e Da Prato centrali, Fenili e Lumini schiacciatori, Cilurzo libero. Fischio d’inizio alle ore 18.00, è possibile seguire la partita ascoltando la radiocronaca in diretta su Radio Italia 97FM o su internet in streaming su www.radioitalia97.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, il Porto Donati CMC torna al Pala Costa

RavennaToday è in caricamento