rotate-mobile
Sport

Volley, la Consar rinnova Grozdanov: e Kovacic si aggrega al gruppo

La Consar Porto Robur Costa 2030 ha ottenuto, nella giornata di mercoledì, la firma di Aleks Grozdanov sul nuovo contratto

La Consar Porto Robur Costa 2030 ha ottenuto, nella giornata di mercoledì, la firma di Aleks Grozdanov sul nuovo contratto. Il centrale bulgaro si aggregherà alla squadra dopo Ferragosto, una volta terminato il raduno con la propria nazionale. Nella giornata di venerdì, invece, sarà a Ravenna e sosterrà i primi allenamenti della nuova stagione il libero sloveno Jani Kovacic.

Intanto, la Commissione Ammissione ai Campionati della Lega Pallavolo Serie A, costituita ai sensi di quanto previsto dal combinato disposto dallo Statuto di Lega e dal Regolamento Ammissione ai Campionati di Serie A, ha terminato l’esame dei documenti presentati dai club aventi diritto a richiedere l’iscrizione alla SuperLega, Serie A2 e Serie A3 Credem Banca 2020/2021. Le 12 società di SuperLega, tra cui la Consar Ravenna, all’esito della verifica, sono tutte risultate in possesso dei requisiti richiesti dal Regolamento. L’elenco inviato al Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo sarà quindi proposto alla Federazione Italiana Pallavolo per la ratifica della ufficiale ammissione al prossimo campionato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Consar rinnova Grozdanov: e Kovacic si aggrega al gruppo

RavennaToday è in caricamento