rotate-mobile
Sport Lugo

Volley B2 femminile girone D, niente da fare per la Liverani Castellari Lugo

Partita a senso unico dominata dalle venete che hanno fatto valere prima di tutto la battuta che ha a più riprese messo in difficoltà le lughesi

Niente da fare per la Liverani Castellari Lugo che perde 3-0 sul campo della Carinatese seconda in classifica e dovrà ancora soffrire per avere la certezza della permanenza in B2. Partita a senso unico dominata dalle venete che hanno fatto valere prima di tutto la battuta che ha a più riprese messo in difficoltà le lughesi, competitive solo nella prima parte del set ma poi vittime dei break micidiali della forte squadra di casa.
Nel primo set la squadra veneta parte meglio (8-5) ma Lugo resta aggrappato al match fino al 16-15 del secondo time out tecnico, prima di cedere piuttosto nettamente nel finale. Nel secondo parziale le romagnole si presentano addirittura avanti al secondo time out tecnico (16-15) ma al rientro in campoi subiscono un parziale letale di 10-0 e perdono 25-16. Nel terzo set la Carinatese tenta la fuga sull’8-5, la Liverani Castellari lancia l’ultimo segnale di vita riportandosi in parità a quota 11 poi ancora una volta crolla nella seconda parte uscendo sconfitta 25-19.


Carinatese-Liverani Castellari Lugo 3-0 (25-18, 25-16, 25-19)

CARINATESE: Massarotto 6, Comunello 13, Sgarbossa 8, Zarpellon 20, E. Tomasi, Stello 3, Morra (libero), C. Bresolin 2. N.e. Martinello, Volpe, C. Tomasi, A. Bresolin. All.: Marchetti.
LIVERANI CASTELLARI: Bellettini 3, Petroncini 4, Milesi 7, Leonardi 8, Rizzo 9, Grasso 4, Sangiorgi (libero), Fabbri, Paganelli. N.e. Gaddoni, Piovaccari. All.: Benedetti.
NOTE. Battute vincenti: Carinatese 6, Lugo 4. Battute sbagliate: Carinatese 7, Lugo 7. Muri: Carinatese 6, Lugo 9.
ARBITRI: De Rosa e Cadamuro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B2 femminile girone D, niente da fare per la Liverani Castellari Lugo

RavennaToday è in caricamento