rotate-mobile
Sport

Volley, per il 2020 anche Sapir sulle maglie dell'Olimpia Teodora

Un nuovo sponsor si aggiunge alla famiglia dell’Olimpia Teodora che, a partire dal match di domenica, sulle maglie esporrà anche il logo di un'azienda del territorio come Sapir

Un nuovo sponsor si aggiunge alla famiglia dell’Olimpia Teodora che, a partire dal match di domenica, sulle maglie esporrà anche il logo di un'azienda del territorio come Sapir, ovvero il principale Terminal Operator del Porto di Ravenna.

“Siamo una società – spiega il Presidente di Sapir, Riccardo Sabadini – a maggioranza pubblica e vogliamo sottolineare la nostra vicinanza al territorio sostenendo le realtà sportive ravennati, oltre che tante iniziative sociali e culturali. Da tempo siamo impegnati con calcio, basket e volley maschile, e ora abbiamo voluto aggiungere anche l’impegno nella pallavolo femminile, con l’auspicio che possa tornare nella massima serie”.

“Sentire la vicinanza di una così prestigiosa azienda del territorio – aggiunge il Presidente dell’Olimpia Teodora, Paolo Delorenzi – ci fa molto piacere anche perché rinsaldare il legame con la città era il primo obiettivo che ci eravamo fissati a inizio anno quando abbiamo iniziato il nuovo percorso. Grazie a questa nuova partnership cresce l’ottimismo sul futuro e si rafforza il nostro obiettivo di tornare in Serie A1 nelle prossime stagioni, anche in vista della nascita del nuovo Palazzo dello Sport a Ravenna”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, per il 2020 anche Sapir sulle maglie dell'Olimpia Teodora

RavennaToday è in caricamento