rotate-mobile
Sport

Volley, Porto Donati e Robur Costa guardano al futuro

Il Porto Donati Cmc Ravenna e la Robur Costa Cmc Ravenna comunicano di aver raggiunto un accordo per avviare un rapporto di collaborazione a livello giovanile

Il Porto Donati Cmc Ravenna e la Robur Costa Cmc Ravenna comunicano di aver raggiunto un accordo per avviare un rapporto di collaborazione a livello giovanile con l’iscrizione di una formazione al campionato provinciale Under 19. La squadra parteciperà al campionato di categoria con la denominazione “Porto Ravenna Robur” e sulle maglie della nuova formazione ci sarà lo sponsor Cmc.

Damiano Donati, presidente del Porto Ravenna, che quest’anno, con la prima squadra affidata al campione del Mondo e d’Europa Marco Bonitta, partecipa al campionato di B1, ha commentato: «Questa partnership si inserisce nell’ambito di un rapporto di collaborazione voluto congiuntamente da me e da Luca Casadio. Si tratta di un primo passo che auspichiamo possa dar seguito in futuro ad altre e proficue iniziative, magari anche a livello di prima squadra. Fatte salve le reciproche identità, credo infatti che, nell’interesse reciproco, il florido movimento pallavolistico ravennate possa solo trarre giovamento da idee come questa».

Anche il presidente della Robur, Luca Casadio, ha accolto con favore l’avvio della nuova collaborazione: “Penso che si tratti senza dubbio di un segnale molto positivo per quanto riguarda la crescita del movimento pallavolistico di Ravenna iniziata ormai da 8 anni e che speriamo di incrementare ulteriormente con l'apporto di tutti. Questo è l'avvio di una collaborazione che mi auguro possa dare ottimi frutti nei prossimi anni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Porto Donati e Robur Costa guardano al futuro

RavennaToday è in caricamento