rotate-mobile
Sport

Volley, la Bunge sfida a Perugia la fortissima Sir Safety dello "zar" Ivan Zaytsev

Nel frattempo è già incominciata la prevendita dei biglietti in vista della partita di domenica contro la Calzedonia Verona

PERUGIA - Dall’altra parte della rete il tecnico della Sir Safety, Slobodan Kovac, dovrebbe avere la rosa al completo, compreso l’opposto Atanasijevic, che però non è ancora pronto per giocare da titolare. La formazione con ogni probabilità sarà quindi composta dal palleggiatore De Cecco in diagonale con Zaytsev, Buti e Podrascanin al centro (Birarelli in panchina), Russell e Berger bande (prima alternativa l’ex Della Lunga). In seconda linea, in fase di ricezione, certa la presenza di Andrea Bari, reduce da tre stagioni in giallorosso.

“Sicuramente - dichiara lo stesso libero -Ravenna è una squadra che in questo inizio di stagione sta giocando bene. È un gruppo giovane, pimpante e frizzante. Conosco l’ambiente e alcuni atleti e giovedì non sarà facile, perché hanno grande entusiasmo. Noi stiamo facendo un buon cammino. Nove punti in tre gare sono un inizio importante e di questo dobbiamo essere contenti e soddisfatti. È chiaro al tempo stesso che non bisogna mai abbassare la guardia, soprattutto ora che abbiamo davanti molti impegni ravvicinati. La partita con Ravenna è un’altra di quelle dove, secondo me, dobbiamo guardare soprattutto nella nostra metà campo, mettere tanta intensità e giocare una buona pallavolo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, la Bunge sfida a Perugia la fortissima Sir Safety dello "zar" Ivan Zaytsev

RavennaToday è in caricamento