rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Faenza

Volley, prima sconfitta per lo Spem Faenza

Termina sul parquet del Titan Services San Marino l’imbattibilità del VolleySpem. I faentini cadono a testa alta perdendo 2-3 al termine di una gara molto combattuta

Termina sul parquet del Titan Services San Marino l’imbattibilità del VolleySpem. I faentini cadono a testa alta perdendo 2-3 al termine di una gara molto combattuta, che permette comunque alla squadra di coach Ballardini di conquistare un prezioso punto. Come testimoniano i parziali dei primi quattro set, il punteggio è sempre stato in equilibrio, mentre nel tie break i manfredi hanno avuto un calo segnando soltanto otto punti.

Dopo quattro giornate di campionato il VolleySpem è terzo in classifica con nove punti insieme al Ventil System San Giovanni in Marignano e a due lunghezze dalla capolista Sa.ma. Volley Portomaggiore. Nel prossimo turno il VolleySpem affronterà al PalaBubani di Faenza il Savena Volley, match in programma sabato 16 novembre alle 17.30.
Titan Services San Marino 3
VolleySpem Faenza   2
(25-20; 24-26; 23-25; 25-23; 15-8)
FAENZA: Taglioli 5, Del Pomo 4, Piccinini 4, Sintini 14, Panchenko 12, Baldi 3, Bendi 15, Tarlazzi 11, Farinelli 1, Berti (L), De Marco 4. All.: Ballardini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, prima sconfitta per lo Spem Faenza

RavennaToday è in caricamento