rotate-mobile
Sport

Volley, Ravenna-Cuneo sospesa: "pioggia" al Pala De Andrè

La condensa dovuta al netto contrasto tra il gelo esterno e il riscaldamento del Pala De Andrè hanno costretto la coppia arbitrale Padoan-Prandi a sospendere la partita sull'1-1 e 8-7 nel terzo set

La condensa dovuta al netto contrasto tra il gelo esterno e il riscaldamento del Pala De Andrè hanno costretto la coppia arbitrale Padoan-Prandi a sospendere la partita sull'1-1 e 8-7 nel terzo set. Fino alla sospensione, la partita era stata avvincente ed equilibrata, con la CMC che si era aggiudicata un'interminabile primo set con un muro di Corvetta al settimo set ball mentre Cuneo, con una fiammata di Ngapeth, aveva vinto ai vantaggi il secondo. Da segnalare la prova di Moro, Corvetta e di tutta la CMC, mentre dall'altra parte Wijsmans era stato il più continuo al pari di Vesely.

"Voglio ringraziare le persone che avevano raggiunto il De Andrè - quasi 2.500 - nonostante le condizioni meteo e i ragazzini che hanno fatto un lavoro davvero improbo per asciugare il campo ad ogni singola azione. Ora parleremo con Cuneo, Lega e Federazione per trovare un accordo”, ha affermato il presidente della CMC,  Luca Casadio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Ravenna-Cuneo sospesa: "pioggia" al Pala De Andrè

RavennaToday è in caricamento