rotate-mobile
Sport

Volley, l'Under 13 di Ravenna si laurea campione regionale

A Parma l'Under 13 del Porto Robur Costa si è laureata campione regionale battendo per 2-0 nel concentramento finale prima Carpi e poi Parma

Dopo il bronzo dell'Under 13 3x3 e l'argento dell'Under 14 il Porto Robur Costa andrà a caccia di un'altra medaglia nel prossimo weekend. Partirà infatti giovedì a Lauria e Lagonegro, in Basilicata, la finale nazionale della categoria Under 15. La squadra bizantina è stata inserita nel girone F e debutterà giovedì pomeriggio contro i siciliani dell'Augusta. Venerdì il Porto Robur Costa affronterà invece il Volley Segrate e poi la squadra che uscirà dal girone di qualificazione che si svolge a Cagliari, Malnate Varese e i padroni di casa del Lauria, che hanno vinto 3-2 sui sardi la prima gara del raggruppamento.

La rosa è composta da Giovanni Bellettini, Filippo Brunelli, Riccardo Cardia, Mattia Galeone, Lorenzo Grottoli, Anduel Mani (da Bellaria), Nicola Morigi, Matteo Pirazzoli, Filippo Rontini, Filippo Sampaoli, Matteo Sampaoli (da Bellaria), Matteo Baroni, Stefano Bonatesta.
Allenatori: Valerio Minguzzi, Patrick Bandini. Accompagnatori: Andrea Brunelli, Mauro Bellettini.

UNDER 13 CAMPIONE REGIONALE - A Parma l'Under 13 del Porto Robur Costa si è laureata campione regionale battendo per 2-0 nel concentramento finale prima Carpi e poi Parma. Ora la squadra allenata da Minguzzi e Bandini andrà a disputare la Manifestazione Interregionale in programma a Cividale del Friuli il 14 giugno. La rosa è composta da Patrick Bandini, Matteo Camerani, Michele Gardini, Lorenzo Monti, Matteo Baroni, Stefano Bonatesta, Luca Boscherini, Marco Ferroni, Lorenzo Filippi, Alessandro Ghini, Marco Bagnara, Walter Fabbri, Giovanni Santoni e Luca Vincenzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, l'Under 13 di Ravenna si laurea campione regionale

RavennaToday è in caricamento