menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Volley S3 e Sitting Volley insieme ad Andrea Lucchetta per i 100 anni della pallavolo

Testimonial della giornata di festa sarà Andrea "Super Lucky" Lucchetta, che anche a Ravenna sarà in campo per declinare i valori di sport, divertimento, inclusione sociale e abbattimento delle barriere mentali e fisiche

Il grande villaggio di volley, divertimento e inclusione sociale punta su Ravenna. Tutti in campo mercoledì 5 dicembre: nel tempio del volley romagnolo, il Pala De Andrè, Volley S3 e Sitting Volley saranno assoluti protagonisti in una delle giornate dedicate ai festeggiamenti per i 100 anni di pallavolo a Ravenna. Per la prima volta infatti, con il villaggio della “schiacciata” ci sarà anche quello di Volley Insieme, progetto di inclusione sociale e promozione del sitting volley vincitore del bando OSO (Ogni Sport Oltre) organizzato in collaborazione da Fipav e Fondazione Vodafone.

Testimonial della giornata di festa, aperta a scuole e associazioni di tutto il territorio ravvenate, sarà Andrea "Super Lucky" Lucchetta, che anche a Ravenna sarà in campo per declinare i valori di sport, divertimento, inclusione sociale e abbattimento delle barriere mentali e fisiche attraverso la sana e divertente pratica della pallavolo. Saranno presenti come testimonial anche Samuele Papi e Giacomo Giretto. Il Volley S3, già protagonista assoluto nel corso dell’anno con gli appuntamenti dedicati a sicurezza ferroviaria (con Ansf e Polfer) e prevenzione medica (al fianco di Komen Italia e Tennis and Friends), accompagnerà il progetto Volley Insieme dedicato al Sitting Volley giunto alla sua tappa conclusiva dopo i successi di Napoli, Pisa, Roma e Firenze. In piedi e da seduti ma sempre con il sorriso sulle labbra. Il 5 dicembre al Pala De Andrè di Ravenna, come recita lo slogan dell’evento “Vieni a giocare con noi”.

-> Tutti i risultati sportivi dei campionati locali

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

RavennaToday è in caricamento