rotate-mobile
Sport

Volley, Sabbi in versione bombardiere: la Bunge cade al tie break

L’Exprivia raggiunge così al nono posto una Bunge apparsa troppo fallosa e in partita solo nel secondo e nel quarto periodo, rilanciando così le sue quotazioni nella lotta per i Play Off

La Bunge sbatte contro Sabbi e il servizio dell’Exprivia, con i pugliesi che vincono al tiebreak il Pala De André al termine di una gara molto combattuta. I ravennati riescono a raggiungere due volte Molfetta, pareggiando il conto sull’1-1 e sul 2-2, ma nella frazione decisiva subiscono la giornata di gran vena dell’opposto avversario (ben 31 punti per l’mvp) e di Vitelli, entrambi decisivi con sei ace a testa. La squadra di Soli resta comunque al nono posto, riducendo a quattro le lunghezze di distanza da Vibo Valentia (che domenica ospita Modena), ma viene raggiunta dai biancorossi.

"Era una gara fondamentale dove i punti valevano il doppio per avvicinarsi alla zona Play Off, ma purtroppo non abbiamo disputato la nostra migliore partita stagionale - afferma Maurice Torres -. Non siamo riusciti a mettere in pratica quello che dovevamo fare ed è stata brava Molfetta ad aggiudicarsi il match. Noi abbiamo avuto un sussulto nel quarto set, quando siamo riusciti a recuperare una situazione complicata, ma nel tiebreak i nostri avversari hanno ricominciato a giocare bene, mente noi ci siamo un po’ persi”.

“Sono soddisfatto per alcune cose che ho visto, mentre lo sono un po’ meno per altre - commenta Flavio Gulinelli (allenatore Exprivia Molfetta) -. Non so quindi se rammaricarmi per un punto perso, oppure se essere felice per i due guadagnati, ma era importante vincere una gara in trasferta, cosa che non ci capitava da tempo. In alcuni match che contano Molfetta è stata in difficoltà, mentre oggi è riuscita a tirare fuori il suo meglio e aggiudicarsi uno scontro diretto fondamentale”.

continua nella pagina successiva ===> FOTO E PARTITA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Sabbi in versione bombardiere: la Bunge cade al tie break

RavennaToday è in caricamento