rotate-mobile
Sport Conselice

Volley serie C, trasferta emiliana amara per Conselice: brutto infortunio per Roncacè

Partita a senso unico con i gialloblù che devono fare i conti a metà del secondo set anche con l'infortunio deòlo schiacciatore Roncacè

Niente da fare per la Foris Index Cm Conselice che, priva di Belloni, in permesso speciale per la nascita della primogenita Benedetta, viene sconfitta 3-0 sul campo della capolista imbattuta Modena Est. Partita a senso unico con i gialloblù che devono fare i conti a metà del secondo set anche con l'infortunio deòlo schiacciatore Roncacè, che dovrà stare fuori per molto tempo a causa della rottura del legamento della caviglia. Pronti via e i modenesi impongono subito la loro legge mettendo a più riprese in difficoltà la Foris Index che va sotto 16-10 e solo nel finale del set riesce a tenere il cambio palla: 25-20. Nel secondo set la squadra gialloblù prova a mettere in difficoltà i modenesi e lo fa nella parte finale avvicinandosi fino al 21-19, prima di mollare la presa (25-22). Nel terzo set, invece, la Foris Index Cm tiene il ritmo dei rivali fino al 16-14, poi cede nel finale e si arrende con il punteggio di 25-19.

Modena Est-Foris Index Cm Conselice 3-0 (25-20, 25-22, 25-19)


MODENA EST: Vaccari 9, Giovenzana 15, Gambuzzi 4, Caselli 8, Verucchi 3, Prampolini 4, Corradini, Baraldi 3, Goldoni, Barbieri (libero). N.e. Zapparoli, Silvestri, Zanasi, Garuti. All.: Rovatti.

FORIS INDEX CM: Babini 2, Roncacè 4, Fratucelli 10, Vecchi, Cvontarini 2, Rizzi 1, Saiani 4, Garavini 9, Vespignani, Cirillo 3, Dirani (libero 1), Pelloni (libero 2). N.e. Ciuffoli. All.: Valli.

NOTE. Battute vincenti: Modena 8, Conselice 3. Battute sbagliate: Modena 10, Conselice 10. Muri: Modena 3, Conselice 4. Errori: Modena 16, Conselice 19.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C, trasferta emiliana amara per Conselice: brutto infortunio per Roncacè

RavennaToday è in caricamento