rotate-mobile
Sport Conselice

Volley serie C, undicesima sconfitta consecutiva per la Foris Index Cm Conselice

Non si sblocca la Foris Index Cm Conselice che, pur tornando a muovere la classifica, subisce la undicesima sconfitta consecutiva, perdendo lo scontro diretto fra squadre destinate alla retrocessione sul campo del Cesenatico

Non si sblocca la Foris Index Cm Conselice che, pur tornando a muovere la classifica, subisce la undicesima sconfitta consecutiva, perdendo lo scontro diretto fra squadre destinate alla retrocessione sul campo del Cesenatico che vince 3-2 e raggiunge i gialloblù a quota 5 punti in classifica. Nel primo set i gialloblù si presentano avanti in dirittura d’arrivo (21-17) ma subiscono la rimonta dei padroni di casa che piazzano un break di 8-1 e vincono 25-22. Nel secondo parziale si gioca punto a punto e, ai vantaggi, vince la Foris Index 26-24. Nel terzo set i gialloblù calano in tutti i fondamentali e ne approfitta Cesenatico per vincere nettamente 25-16, mentre nel quarto parziale i rivieraschi non sfruttano un buon vantaggio nella parte centrale (16-13) e la rimonta vincente stavolta è della squadra di Zanni che si impone ancora ai vantaggi (28-26) e trascina i rivali al tie break. Il quinto set si gioca punto a punto e in questo caso la volata vincente è del Cesenatico che vince 15-13 e conquista la prima vittoria stagionale.

Cesenatico-Foris Index Cm Conselice 3-2 (22-25, 26-24, 25-16, 26-28, 15-13)

Cesenatico: Ceccarelli 17, Battistini 7, Dellòa Strada 7, Baldisserri 7, Rocchi 28, Graziani 1, Barone (libero 1), Iaconi (libero 2), Rasi, Di Muro, Perrone 14. N.e. Campedelli, Martignoni. All.: Venzi.
Foris Index cm: Spadoni 13, Vignini 5, Zambelli 13, Scalabrin 14, Ricci Maccarini 16, Contarini 11, Monti (libero), Babini 5, Cicognani. N.e. Cavina. All.: Zanni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie C, undicesima sconfitta consecutiva per la Foris Index Cm Conselice

RavennaToday è in caricamento