rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Volley, slitta l’inizio degli allenamenti del Porto Robur Costa 2030

Da un lato c’è la necessità di far passare il tempo tecnico necessario per sottoporre tutti i giocatori ai test sierologici obbligatori, dall’altro non c’è ancora il via libera per usufruire del Pala Costa

Dovrà attendere ancora la Consar Ravenna per iniziare gli allenamenti per la stagione 2020/21. Da un lato c’è la necessità di far passare il tempo tecnico necessario per sottoporre tutti i giocatori ai test sierologici obbligatori, dall’altro non c’è ancora il via libera per usufruire del Pala Costa nel pieno rispetto delle linee guida e dei protocolli che regolamentano l’attività sportiva diramati dalle varie autorità competenti. Quindi, l’auspicata data di inizio di mercoledì 8 luglio subirà uno slittamento.

“Siamo in attesa di avere l’ok sanitario per quanto riguarda i test sierologici – conferma coach Bonitta – e inizieremo quando saremo pronti. Sono in costante contatto con i giocatori che al momento fanno parte dell’organico e li radunerò appena sarà possibile. Non faccio previsioni di date, ma ogni giorno può essere buono per cominciare la stagione”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, slitta l’inizio degli allenamenti del Porto Robur Costa 2030

RavennaToday è in caricamento