rotate-mobile
Sport

Volley, Stefano Bonatesta convocato nella selezione nazionale Under 17

Il giovanissimo classe 2002 ha fatto parte in questa stagione della formazione Under 14 giallorossa, capace di aggiudicarsi la Boy League organizzata dalla Legavolley e di piazzarsi al quarto posto ai campionati italiani di categoria

C’è anche Stefano Bonatesta nella lista dei convocati del tecnico federale Mario Barbiero per uno stage della selezione nazionale Under 17 in programma dal 12 al 23 luglio a Locorotondo, in provincia di Bari. Assieme ad altri due atleti (Schintu dell’Ariete Oristano e Luseti del Modena Volley), il promettente schiacciatore del settore giovanile del Porto Robur Costa si aggregherà al gruppo lunedì prossimo, 18 luglio. Il giovanissimo classe 2002 ha fatto parte in questa stagione della formazione Under 14 giallorossa, capace di aggiudicarsi la Boy League organizzata dalla Legavolley e di piazzarsi al quarto posto ai campionati italiani di categoria. In quest’ultima competizione Bonatesta è stato votato miglior schiacciatore.

RAVENNA VOLLEY SUPPORTERS - C’è una opzione in più per chi vuole sottoscrivere l’abbonamento tramite il gruppo organizzato Ravenna Volley Supporters (Rvs). Oltre alle tradizionali modalità – cioè presentarsi in sede (in via Zani 15, edificio C) dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.30, oppure alla biglietteria del PalaCosta (in Piazza Caduti del Lavoro 13) il martedì e il giovedì dalle 18 alle 20 – ci si potrà recare sempre alla biglietteria del PalaCosta, nelle giornate di martedì e giovedì, dalle ore 20 alle 21, dove saranno presenti i rappresentanti del gruppo Rvs (nella foto la locandina della campagna abbonamenti).

Sia attraverso i canali tradizionali, sia attraverso quello del gruppo Rvs, si potrà sottoscrivere la tessera ‘Amici del Volley’, al costo di 30 euro, necessaria per poter acquistare l’abbonamento nel settore dedicato ai sostenitori giallorossi (settore C Distinti, Tribuna Ovest). L’abbonamento costa 100 euro ed è comprensivo della quota per assistere alle gare della Bunge in SuperLega (80 euro) e della Olimpia Cmc in Serie B1 femminile (20 euro). Per ulteriori informazioni mandare messaggio al gruppo whatsapp 333.9204963 o all’indirizzo email rvs.leoni@gmail.com, oppure visitare la pagina facebook Ravenna Volley Supporters.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, Stefano Bonatesta convocato nella selezione nazionale Under 17

RavennaToday è in caricamento