rotate-mobile
Volley

Volley A2, Bovolenta è ufficialmente nel roster della prima squadra della Consar

L'atleta era stato già aggregato alla prima squadra nella passata stagione

Già aggregato in Superlega durante la passata stagione e con prestazioni interessanti, ora è ufficialmente parte stabile della prima formazione in A2. Alessandro Bovolenta è un giocatore della Consar Ravenna in A2. Lo schiacciatore 18enne, messosi particolarmente in luce nell’ultima annata anche in serie B e nella formazione under 19, giunta quinta alle finali nazionali. 

Bovolenta, impegnato fino al 26 giugno nel collegiale della nazionale under 20 a Zocca, in preparazione ai Campionati Europei di categoria in programma a Vasto e Montesilvano, dal 17 al 25 settembre. sarà schierato da coach Bonitta come opposto. 

"Sono molto contento per l’opportunità che mi viene concessa. Ringrazio il coach e tutta la società per la fiducia che ripongono in me. Non vedo l’ora di cominciare – è il commento di Bovolenta - e di misurarmi in un campionato che mi dicono essere di alto livello e tosto. Dovremo andare al massimo fin dal primo giorno di allenamento. Mi aspetta un anno duro ma non sono spaventato. Ho grande entusiasmo, grande voglia di farmi vedere e il fatto di militare in una squadra che  sarà nel complesso molto giovane mi aiuterà senz’altro a reggere l’impatto di questa nuova avventura. E poi so che potremo contare sull’appoggio del nostro pubblico, in un PalaCosta che dovrà fare la differenza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley A2, Bovolenta è ufficialmente nel roster della prima squadra della Consar

RavennaToday è in caricamento