rotate-mobile
Volley

A2, dopo 10 giorni l’Olimpia Teodora Ravenna torna in Sicilia per il turno infrasettimanale

Domani è in programma la sfida in trasferta contro la Pallavolo Aragona, ancora ferma a un punto in classifica

Appena 10 giorni dopo la trasferta a Marsala, coincisa con la prima vittoria in campionato, l’Olimpia Teodora Ravenna vola nuovamente in Sicilia per affrontare Aragona nel turno infrasettimanale di domani, mercoledì 3 novembre. Dopo il successo casalingo contro Sant’Elia le vittorie consecutive della squadra ravennate sono diventate due, entrambe conquistate senza cedere neanche un set.

Ora la squadra guidata da Coach Simone Bendandi è attesa da questa difficile trasferta al PalaMoncada di Agrigento, contro un’avversaria che nello scorso weekend è stata costretta a un forzato riposo a causa del rinvio per maltempo della gara contro Busto Arsizio. Fischio d’inizio alle ore 20.30 di domani, mercoledì 3 novembre. Arbitri della partita saranno Denis Serafin e Nicola Traversa.

Coach Simone Bendandi introduce così la gara: “Si tratta di un impegno difficile anche dal punto di vista logistico, perché sicuramente la lunga trasferta e il viaggio in giornata un po’ peseranno sia dal punto di vista fisico che mentale. Lo sappiamo e sappiamo anche di non essere gli unici ad avere situazioni come questa, quindi non ci devono essere scuse. Andiamo a giocare contro Aragona che non ha giocato lo scorso weekend, ma non sta attraversando un buon momento. Noi invece abbiamo conquistato sei punti nelle ultime due partite e dobbiamo sfruttare l’entusiasmo di queste vittorie per continuare questo trend. Siamo una squadra molto giovane e quello che voglio è continuare ad avere un bello scambio di stimoli con la squadra. Le ragazze lavorano come delle matte in allenamento, quello che voglio è che siano anche pronte a riconoscere sempre più situazioni, anche quelle meno facili, durante la partita”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2, dopo 10 giorni l’Olimpia Teodora Ravenna torna in Sicilia per il turno infrasettimanale

RavennaToday è in caricamento