rotate-mobile
Volley

A2: l’Olimpia Teodora si riscatta ed espugna Marsala con un perentorio 3-0

In Sicilia non c’è stata storia, la formazione ravennate ha mostrato un gioco davvero sontuoso

Grande vittoria per l’Olimpia Teodora che riscatta le sconfitte nelle prime due giornate di campionato espugnando il campo di quella che a inizio giornata era la capolista del Girone A. Ravenna conduce tutti e tre i set, mantenendo una grande pressione al servizio sulle avversarie di Marsala e lavorando bene a muro-difesa. Una bella prova corale, con Pomili trascinatrice e premiata con il titolo di MVP.

Le Leonesse di Coach Bendandi tornano così dalla Sicilia con tre punti fondamentali in chiave classifica, e si preparano al meglio al trittico di partite in programma settimana prossima a cavallo tra ottobre e novembre. Questo il tabellino del match:

Sigel Marsala Volley – Olimpia Teodora Ravenna 0-3 (18-25, 20-25, 20-25)

Marsala: Caserta 2, Panucci 3, Okenwa 11, Scacchetti 1 Parini 1, Pistolesi 13, Gamba (L); Ristori 3, Deste, Ferraro. N.e.: Vaccaro (L). All.: Davide Alessandro Delmati. Ass.: Marco Lionetti.

Ravenna: Pomili 14, Fricano 8, Colzi 2, Torcolacci 5, Spinello 5, Bulovic 8, Rocchi (L); Salvatori, Sestini. N.e.: Fontemaggi, Monaco (L), Guasti, Foresi. All.: Simone Bendandi. Ass.: Federico Chiavegatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A2: l’Olimpia Teodora si riscatta ed espugna Marsala con un perentorio 3-0

RavennaToday è in caricamento