rotate-mobile
Lunedì, 17 Giugno 2024
Volley

Volley: La Fenix batte Bellaria nonostante le tante assenze

Una buona Fenix supera la Gut Chemical Bellaria congedandosi nel migliore dei modi dal suo pubblico nella stagione regolare, dando loro appuntamento ai play off

Una buona Fenix supera con un netto 3-0 la Gut Chemical Bellaria congedandosi nel migliore dei modi dal suo pubblico nella stagione regolare, dando loro appuntamento ai play off che inizieranno a metà aprile. Un successo importante anche perché è arrivato nonostante le tante assenze che hanno colpito la squadra prima e durante la partita. 

“Faccio i complimenti alle ragazze per aver reagito bene ad un momento difficile dal lato degli infortuni sottolinea coach Angelo Mancache non ci aveva permesso di preparare la partita nel migliore dei modi. Purtroppo Seganti non ha giocato per un infortunio al ginocchio di cui non sappiamo ancora i tempi di recupero, Goni è guarito dall’infortunio alla mano e ha subito avuto un altro problema fisico e come se non bastasse Ronchi si è scavigliata durante la partita con Solaroli, al rientro proprio da un infortunio, che ha dovuto prendere il suo posto. Mi dispiace molto per loro perché si meriterebbero di giocare una fase così importante della stagione e auguriamo a tutte di rientrare il prima possibile. Riguardo alla partita, abbiamo giocato bene come dimostrano anche le statistiche, perché abbiamo subito un solo ace e anche il numero degli errori in battuta e dei muri è stato positivo. Abbiamo compiuto un alto passo avanti per raggiungere il nostro obiettivo che è quello di essere la migliore terza per avere un buon piazzamento nella griglia di partenza dei play off”

Nel prossimo turno, che sarà l’ultimo della stagione regolare, la Fenix giocherà sabato 1 aprile alle 18 in casa del Retina Cattolica. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley: La Fenix batte Bellaria nonostante le tante assenze

RavennaToday è in caricamento