rotate-mobile
Volley

Volley B2, l’Olimpia Teodora cerca una nuovo vittoria contro Cattolica

La formazione ravennate si presenta al match casalingo da capolista solitaria del Girone H ed è l’unica squadra a punteggio pieno dopo due giornate

Proprio in contemporanea con le colleghe di Serie A2 (che giocano alle 20.30 al PalaCosta), anche la squadra di Serie B2 dell’Olimpia Teodora torna in campo sabato sera, alle ore 20. Il giovane gruppo guidato da Coach Delgado attende Cattolica tra le mura amiche della palestra di Lido Adriano e cercherà di confermare il trend positivo delle prime due gare, vinte con bottino pieno di 6 punti.

La formazione ravennate si presenta tra l’altro al match da capolista solitaria del Girone H. Anche se l’obiettivo resta comunque quello di far crescere le giovani giocatrici del settore giovanile, oltre a quello di mantenere la categoria, l’Olimpia Teodora è infatti l’unica squadra a punteggio pieno dopo due giornate.

Il fischio d’inizio del match è in programma per le ore 20. Arbitri della gara saranno Martina Chiara e Serena Cerigioni. La diretta streaming del match sarà disponibile sulla pagina Facebook “Olimpia Teodora Volley”.

La classifica

Olimpia Teodora Ravenna 6, Fenix Faenza, Teodora Torrione Ravenna, Calanca Persiceto 5, Fatro Ozzano *, Moma Anderlini Modena 3, Apav BCC Fano, Nuova Pallavolo Collemarino, Retina Cattolica Volley 1, VTB Berna Bologna *, Volley Academy Sassuolo 0. *Una partita in meno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley B2, l’Olimpia Teodora cerca una nuovo vittoria contro Cattolica

RavennaToday è in caricamento