rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Volley Faenza

Volley, ecco i gironi delle squadre della Pallavolo Faenza

Il Comitato Regionale della Fipav ha ufficializzato i gironi dei campionati di serie C e D maschile e femminile che partiranno nel week end dell’8/9 ottobre

Il Comitato Regionale della Fipav ha ufficializzato i gironi dei campionati di serie C e D maschile e femminile che partiranno nel week end dell’8/9 ottobre. Queste le avversarie delle nostre formazioni.

SERIE C FEMMINILE

La Fenix è stata inserita nel girone D insieme al Volley Sammartinese, al Volley Club Cesena, alla Libertas Volley Forlì, al Rainbow Forlimpopoli, al Russi Volley, al Cervia Volley, al Volley Academy Manu Benelli Ravenna, al SG Volley Rimini, all’Idea Volley Bellaria e al Riviera Volley Rimini.

SERIE D FEMMINILE

La Fenix di coach Loris Polo giocherà nel girone D e avrà come avversarie il Longiano Volley, la Libertas Volley Forlì, la Portuali Pallavolo Ravenna, la Fulgur Bagnacavallo, la Teodora Ravenna, la Polisportiva Stella Rimini, la Consolini Volley Ravenna, lo Junior Coriano, Il Beach & Park Volley San Marino, l’Idea Volley Bellaria, l’Athena Rimini e la Pallavolo Viserba.

SERIE D MASCHILE

Girone D anche per la Tecnoprotezione che affronterà la Pallavolo Budrio, la Pallavolo Sesto Imolese, La Pallavolo Bologna, il Team Volley Portomaggiore, la Pallavolo Argenta, il Forlì Volley Maschile, il Facile Volley Cesena, il Rainbow Meldola, il Dream Volley Ravenna e l’Orbite Volley Ravenna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, ecco i gironi delle squadre della Pallavolo Faenza

RavennaToday è in caricamento