rotate-mobile
Volley

Volley serie B2, difficile confronto contro Faenza per la capolista Olimpia Teodora

Dopo 4 successi consecutivi le ravennati si preparano al derby contro le Fenix che, nella scorsa stagione, batterono la giovane Teodora due volte su due

Reduce da quattro successi in altrettante partite, che sono valse alle giovani ragazze di Coach Delgado la vetta solitaria della classifica, la squadra di Serie B2 dell’Olimpia Teodora si prepara a uno dei test più difficili della stagione. Nel match di sabato 13 novembre, in programma alle ore 18 nella palestra di Lido Adriano, le ravennati ospitano infatti la forte Faenza, tra le squadre favorite alla vittoria finale nel Girone H.

Le romagnole della Fenix, che nella scorsa stagione batterono la giovane Olimpia Teodora due volte su due, sono anche loro imbattute a quota 9 punti, avendo vinto al tie break tre delle quattro gare giocate.  Arbitri della gara saranno Alessia Fabbretti e Matteo Valeri. La diretta streaming, prodotta da Pallavolo Faenza e disponibile sul canale Youtube della squadra ospite sarà condivisa anche sulla pagina Facebook “Olimpia Teodora Volley”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley serie B2, difficile confronto contro Faenza per la capolista Olimpia Teodora

RavennaToday è in caricamento