Domenica, 24 Ottobre 2021
Volley Faenza

Volley, una settimana dedicata agli under12 con 'PalestrAperta'

Evento patrocinato dal Comune di Faenza rivolto alle bambine nate dal 2010 al 2013 e ai bambini nati dal 2009 al 2012 che si terrà dal 6 al 10 settembre

Una settimana dedicata ai giovani e alle giovani pallavoliste all’insegna del divertimento. La Pallavolo Faenza organizza PalestrAperta 2021, evento patrocinato dal Comune di Faenza rivolto alle bambine nate dal 2010 al 2013 e ai bambini nati dal 2009 al 2012 che si terrà dal 6 al 10 settembre.

Per una settimana i ragazzi e le ragazze faranno attività dalle 8.30 alle 13 dividendosi tra la palestra Badiali e il Parco Mita, giocando a minivolley e svolgendo tanti altri divertenti esercizi insieme ad istruttori qualificati della Pallavolo Faenza e sotto la supervisione di Giorgio Raggi (responsabile del settore maschile e direttore tecnico) e Loris Polo (responsabile tecnico del settore femminile). La partecipazione è gratuita, ma bisognerà iscriversi compilando un modulo on line pubblicato sulla pagina Facebook della Pallavolo Faenza. A tutti gli iscritti verrà regalata una t-shirt della società.

“Abbiamo deciso di organizzare questa iniziativa per venire incontro ai bambini del settore promozionale e dei Centri di Avviamento allo Sport e alle loro famiglie – sottolinea Rosario Bassi, presidente della Pallavolo Faenza – i più colpiti nella passata stagione dall’emergenza Covid-19. Lo scorso anno, infatti, non essendo considerati campionati di preminente interesse nazionale, l’attività sostanzialmente non è mai partita, per fortuna siamo riusciti ad organizzare un bel corso all’aperto nel mese di giugno: ora vogliamo dare una bella opportunità a tutti i bambini per giocare a pallavolo e divertirsi. Essendo PalestrAperta rivolta agli Under 12 non sarà obbligatorio il Green Pass e dunque adotteremo il protocollo anti Covid-19 utilizzato dalla Pallavolo Faenza nella stagione 2020/21, che si è rivelato ottimo per disputare l’attività sportiva nella massima sicurezza”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Volley, una settimana dedicata agli under12 con 'PalestrAperta'

RavennaToday è in caricamento