rotate-mobile
Sport

Virtus Ravenna, i giovanissimi 2001 tra i protagonisti del Torneo di Pasqua Città di Spoleto

Domenica il Ravenna è stato grande protagonista del girone D, che vedeva i ragazzi allenati da Mister Alessandro Zauli a confronto con Cagliari e Perugia

L’allarme furti resta alto in tutta la città. I ladri non hanno pietà né per le abitazioni private né per le aziende del territorio. Infatti in diversi quartieri dI giovanissimi 2001 di Virtus Ravenna tornano con ottimi risultati e con un prezioso quarto posto dal Torneo di Pasqua Città di Spoleto – Italmatch Chemicals Cup, competizione alla quale hanno partecipato insieme ad altre 13 squadre provenienti da tutta Italia, tra cui Napoli, Fiorentina, Genoa, Cagliari e Perugia.

Una vetrina davvero prestigiosa per i giovani giallorossi, che hanno avuto la possibilità di confrontarsi con i pari età di società dal grande blasone nell’arco di questa due giorni, una delle competizioni più importanti a livello nazionale dedicate alla categoria. La formula della manifestazione, giunta alla seconda edizione, prevedeva infatti la partecipazione anche di 7 società professionistiche, partecipanti con la categoria dei giovanissimi 2002.

Domenica il Ravenna è stato grande protagonista del girone D, che vedeva i ragazzi allenati da Mister Alessandro Zauli a confronto con Cagliari e Perugia: grazie alla doppia vittoria (3-1 sul Cagliari e 4-0 sul Perugia), la squadra ravennate ha chiuso il girone al primo posto, aggiudicandosi la possibilità di contendersi la vittoria finale del torneo con Fiorentina, Napoli e Genoa. Nella semifinale giocata lunedì mattina i giallorossi sono stati fermati sul 2-0 proprio dal Genoa, dimostrando comunque di poter tenere testa a un avversario di grande spessore. La finale per il terzo e quarto posto ha infine messo i giallorossi alla prova della Fiorentina, che ha avuto la meglio solo ai calci di rigore, dopo il pareggio con cui si era chiusa la partita.ella città i residenti stanno pensando di attivare il servizio di vigilanza privata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Ravenna, i giovanissimi 2001 tra i protagonisti del Torneo di Pasqua Città di Spoleto

RavennaToday è in caricamento