rotate-mobile
/~shared/avatars/51448174125560/avatar_1.img

Eikon

Rank 194.0 punti

Iscritto lunedì, 15 dicembre 2014

Hera, on air la campagna per la corretta raccolta della plastica

Cosa conferire (e cosa no) nei contenitori per la raccolta della plastica. Molti lo sanno, molti altri fanno ancora confusione. Per fare ulteriore chiarezza l'azienda lancia su stampa, radio, social e in alcuni centri commerciali una nuova campagna di sensibilizzazione.

Visite 19 Approvato il 2 maggio del 2017

Hera è ancora una volta “Top Employers”

Per l'ottavo anno consecutivo, la multiutility si conferma tra le migliori imprese italiane per l'attenzione rivolta alle condizioni lavorative dei propri dipendenti

Visite 56 Approvato l' 8 febbraio del 2017

Hera punta tutto sull'energia elettrica pulita e assicura

La multiutility si allinea alle best practice di importanti gruppi internazionali e, come da obiettivi UE e agenda Onu, garantisce che da quest'anno tutte le attività gestite in Emilia Romagna saranno alimentate al 100% da energia elettrica "pulita".

Visite 94 Approvato il 5 gennaio del 2017

Webranking 2016: hera medaglia d’argento

Assegnati gli "Oscar" della comunicazione on-line. Il sito della multiutility si piazza secondo, preceduto solo da Snam. Il premio è frutto di una ricerca nazionale sui siti di 70 aziende condotta dagli esperti di Lundquist e Comprend

Visite 22 Approvato nel novembre del 2016

Reichlin: "Alla crescita serve un patto europeo sugli investimenti"

La nota economista interviene sul tema della ripresa in occasione del convegno dedicato alla presentazione del Bilancio di Sostenibilità del Gruppo Hera, quest'anno dedicato a resilienza e innovazione. Importante il contributo della multiutility allo sviluppo delle smart city, con sette città servite fra le prime 30 in Italia per livello di innovazione.

Visite 26 Approvato nel settembre del 2016

Hera: arriva l’acquologo, tutta l’acqua a portata di app

Grazie alla nuova applicazione gratuita dell'Acquologo, con pochi click è possibile conoscere la qualità dell’acqua del rubinetto, essere avvisati delle interruzioni del servizio per lavori programmati, segnalare una perdita in strada e fare l’autolettura del proprio contatore idrico

Visite 12 Approvato nel luglio del 2016

Aziende Women Friendly, Hera premiata con la Mela d'Oro

La Fondazione Marisa Bellisario ha premiato la multiutility con la Mela d'Oro come Azienda Women Friendly. Ecco le ragioni di un riconoscimento che testimonia l'impegno del Gruppo nella promozione delle pari opportunità sul luogo di lavoro.

Visite 20 Approvato nel giugno del 2016

Hera rilancia sull’efficienza energetica: “E' il propulsore del futuro”

Abbattere i consumi energetici per risparmiare e tutelare l’ambiente, facendo squadra con cittadini e aziende per uno sviluppo sostenibile, nell’interesse delle future generazioni. È il consuntivo di 8 anni di lavoro che il Gruppo Hera presenta a Ecomondo nella prima edizione del report “Valore all’energia”.

Visite 29 Approvato nel novembre del 2015

Alternanza scuola-lavoro: l’impegno di Hera per il futuro degli studenti

Siglato oggi il protocollo d’intesa con l’Ufficio Scolastico Regionale per l’Emilia-Romagna, che dà il via a percorsi di alternanza scuola-lavoro e stage estivi in azienda per ragazzi di istituti tecnici di tutte le province emiliano-romagnole servite dalla multiutility. È possibile partecipare al bando fino al 23 ottobre

Visite 14 Approvato nel settembre del 2015

Ravenna - Reichlin, “alla crescita serve un patto europeo sugli investimenti” -

La nota economista interviene sul tema della ripresa in occasione del convegno dedicato alla presentazione del Bilancio di Sostenibilità del Gruppo Hera, quest'anno dedicato a resilienza e innovazione. Importante il contributo della multiutility allo sviluppo delle smart city, con sette città servite fra le prime 30 in Italia per livello di innovazione.

26 Visite
  • Invio contenuti (generico): 5 Contenuti inviati
RavennaToday è in caricamento