rotate-mobile
/~shared/avatars/41175329748706/avatar_1.img

eloise

Rank 119.0 punti

Iscritto giovedì, 20 settembre 2012

Ravenna - Ancora vittorie e grandi soddisfazioni per la Rinascita pattinaggio sezione corsa di Ravenna -

Diversi appuntamenti che hanno visto il sodalizio ravennate impegnato in queste ultime settimane: il campionato regionale su strada dominato, per l'ennesima volta dai nero-blu, la seconda tappa di Coppa Europa in Germania che ha dato all'allenatore Stefano Rossini diversi validi spunti su cui improntare il lavoro futuro, il Trofeo Città di Imola e un raduno tecnico federale con il commissario tecnico della nazionale Massimiliano Presti.

17 Visite

Ravenna - Nel 2015 la Rinascita ha incrementato il medagliere con quasi 200 nuove medaglie -

I risultati più prestigiosi sono arrivati da Giada Santucci che ha concesso due bronzi al campionato europeo, e due bronzi nella classifica finale di Coppa Europa; due positive riconferme sono giunte da Michele Cicognani che, come consuetudine, è riuscito a salire sul podio al campionato del mondo master, giungendo al terzo posto, e da Matteo Casadei che si è riconfermato campione nazionale di maratona juniores; il risultato più sorprendente è giunto dal terzetto dell'americana femminile seniores che si sono aggiudicate la medaglia di bronzo al campionato italiano su strada grazie a Giada Santucci, Letizia Bellini e Benedetta Rossini. Nel 2016 in squadra debutteranno sei nuovi portacolori.

28 Visite

Ravenna - Giada Santucci trionfra per il terzo anno consecutivo al GP delle Fiandre in Belgio -

Giada Santucci ancora alle volte con il bronzo: dopo essersi aggiudicata la medaglia di bronzo nella americana a squadre con le compagne Letizia Bellini e Benedetta Rossini, nel campionato italiana su strada, si è messa al collo ancora due medaglie di bronzo al campionato europeo di Innsbruck in Austria difendendo i colori della nazionale, ora la ravennate si aggiudica ancora due medaglie di bronzo nelle classifiche finali dell'European Cup e risulta essere anche l'unica atleta italiana a salire sul podio, in tutte le categorie.

22 Visite

Ravenna - Giada Santucci si aggiudica due medaglie di bronzo al campionato europeo di pattinaggio -

Si sono svolti i campionati europei di pattinaggio in Austria con sede a Worgl per le gare su pista e Innsbruck per le competizioni su strada e Maratona, gli azzurri hanno sbancato il medagliere con largo margine su Francia, Belgio e Germania; gli unici convocati per l'Emilia Romagna sono due ravennati in forza alla Rinascita pattinaggio: Matteo Casadei e Giada Santucci, a quest'ultima si devono due medaglie di bronzo.

21 Visite

Ravenna - MATTEO SI RICONFERMA CAMPIONE DI MARATONA -

Ancora una volta i portacolori ravennati si sono messi in evidenza nelle "gare che contano": è il turno di Matteo Casadei che si riconferma il più forte tra gli juniores nella Maratona. Piazzamenti per Baldini, Santucci e buona prova di Guerrini.

37 Visite

Ravenna - Casadei bis a Bologna e podio di Bellini e Baldini -

Matteo Casadei, lo scorso weekend a Bologna ha dato sfoggio del suo stato di forma aggiudicandosi due gare al Trofeo Fini Sport, e aggiudicandosi due combinate generali finali. Podio per Letizia Bellini che si piazza al secondo, terzo e quarto posto, e Luca Baldini che giunge al terzo e quarto posto.

9 Visite
  • Invio contenuti (generico): 50 Contenuti inviati
RavennaToday è in caricamento