rotate-mobile
/~shared/avatars/36531705541245/avatar_1.img

Francesco

Rank 0.0 punti

Iscritto domenica, 2 gennaio 2022

Coronavirus, altri 1.460 casi nel Ravennate: in regione sono 39 i decessi

"1400 casi su 2500 tamponi. Con questi numeri di contagiati i tamponi dovrebbero essere almeno 10 volte più numerosi, per circoscrivere il numero dei positivi. Ma dato che il Covid è un raffreddore e bisogna tenere aperto tutto, bene così, pochi tamponi, pochi positivi, e avanti tutta. I morti purtroppo fai fatica a nasconderli….."

1 commenti

Coronavirus, lieve flessione dei nuovi casi: ma Ravenna è ancora quarta in Italia

"A Ravenna il tasso di positività è al 24% contro la media nazionale del 15%. Ciò vuol dire che i positivi reali, cioè quelli non individuati dai tamponi, sono molti di più de positivi dichiarati. Più aumenta il tasso di positività, più è facile che sfuggano positivi ai controlli. Un triste primato per una città come Ravenna, probabilmente andrebbero ricercate le cause, e presi provvedimenti seri e credibili. Invece di stare con le mani in mano a guardare la gente ammalarsi."

1 commenti

Coronavirus, oltre 2200 nuovi casi in un giorno nel ravennate. Altri 4 decessi

"Più aumenta il tasso di positività, più ci sono altri positivi non individuati. Altro che 2200 casi! Non si rivelano più i dati dei sintomatici, il dettaglio per comune. Si cerca di fare passare tutta questa situazione come inevitabile. Intanto la gente si contagia, e i più deboli muoiono. Le persone continuano a vivere come se il virus non esistesse, e i politici locali fanno a gara per minimizzare la situazione. In che mondo viviamo?"

1 commenti
RavennaToday è in caricamento