/~shared/avatars/4193717329589/avatar_1.img

FRANCO

Rank 1.0 punti

Iscritto lunedì, 12 settembre 2011

Orfanelle Galletti Abbiosi, i grillini chiedono "un gesto etico e morale doveroso"

"Che vergogna. Chi doveva vigilare ha, di fatto, stravolto i voleri testamentari. Non ha informato chi nè aveva diritto a richiedere l'eredità, tutte le figure istituzionali implicate nè escono pulite ma, non davanti ai cittadini che difronte hanno ben visto come: Comune, arcidiocesi, provincia, Notai ecc insieme hanno di fatto truffato le orfanelle. Il giudice ha negato loro l'eredità per il ritardo nella richiesta e NON perchè NON NE' AVESSERO DIRITTO. Pertanto tutti coloro che, insieme, lè hanno private di ciò sono comunque colpevoli di un RAGGIRO.... chissa perchè non c'è da stupirsi."

1 commenti

Caso Bisi, il senatore Mercatali interroga il Ministro Severino

"Sarebbe meglio che incalzasse il ministro per una legge adeguata per allontanare tutti i delinquenti, immigrati, presenti sul territorio e pluriarrestati. Una legge vera. Non in galera ma a casa e senza nessuna possibilità di essere riaccolti. Chi si macchia di crimini in Italia a CASA SUA oppure in galera ma, non per finta. Deve restarci e male. Magari decide di andarsene da solo. Ma così come è adesso da noi il 90% degli immigrati è clandestino e delinque per sopravvivere a scapito della comunità che lo accoglie e danneggiando la sua di origine. Altro che interrogazione per un matto che doveva restare in manicomio ma, non esistono più."

3 commenti

"Cinque figli senza casa, tutti minorenni"

"Ma porcaccia la miseriaccia. Lui disoccupato, lei pure seguiti dai servizi sociali. Qualcuno gli ha detto che esistono modi per non mettere al mondo altri figli o sono i servizi sociali ecclesiastici. Bisogna dire basta a tutti questi personaggi che si riproducono e poi vogliono essere mantenuti da chi paga le tasse. La cultura servirebbe abche a questo. Evidentemente non è il caso ma, a livello nazionale sarebbe opportuno iniziare una nuova campagna sul controllo delle nascite indesiderate o inopportune. Dimentico sempre che siamo lo stato della chiesa cattolica, la ragione non importa."

6 commenti

Gambizzati a Ponte Nuovo: "Un fatto isolato, il degrado non c'entra"

"Il degrado non c'entra: Come si può affermare una cosa del genere. Passiamo ai recenti ricordi: Accoltellamenti fra i soliti noti alla villa gamberini via maggiore, rissa anzi risse in centro con feriti, varie risse presso negozi, marocchini spacciatori IN OGNI ANGOLO della città. Immigrati in ogni capannone, casa, auto, cabina al mare , lettino abbandonati o diroccati. Furti e rapine in spiaggia e altrove.Topi di appartamento e dolcis in fundo i LADRI DI BICICLETTE. Mi sono sbagliato io NON E DEGRADO E ABBANDONO DEL TERRITORIO E LEGGI CAVOLATE dei nostri beneemeriti politici del piffero."

2 commenti

Matteucci: "Ridicolo dire che Ravenna è più insicura di Caserta"

"Benissimo. Allora come primo cittadino DEVE fortemente incentivare le forze dell'ordine ad intervenire celermente e continuamente in certi casi. Non è possibile far passare UN ANNO o come per via Gradisca in centro ormai sono già sei mesi che è stato dato l'allarme. E dovrebbe conoscere bene la casa Sg.Sindaco, era di una sua insegnante. Nonostante i vari avvisi alle forze dell'ordine, ancora nessun intervento è stato fatto. Sarà meglio intervenire perchè TUTTI QUELLI DEL RESIDENZIALE ANIC FATICANO A STARCI TUTTI nella casa. perchè si sà queste notizie fra loro girano o deve finire a coltellate."

1 commenti

Droga, sporcizia, bici rubate e clandestini: blitz all'ex villaggio Anic

"Grazie al Sg.Bazzocchi che ricorda anche la situazione di Via Gradisca,19 a Ravenna. Aggiungo che in questo caso si stà parlando del centro città di una casa storica e di un giardino ridotto a deposisto di scarti e giungla alla faccia dell'antidegrado ed il controllo delle zanzare. Cosa si aspetta ad intervenire o a far mettere in sicurezza l'edificio da chi ne detiene la custodia?"

1 commenti

Ancora una turista scippata a Lido Adriano: colpo da 10mila euro

"Questo è il motivo per cui Ravenna è 8ttava come n di reati in provincia e con un bel +14% di reati nell'arco dell'anno. Di reati denunciati, perchè ci sono anche quelli che per timore di ritorsioni non denunciano alcuno. Tanto cosa gli fanno, vanno in questura e dopo poche ore sono fuori, liberi di reiterare il reato o peggio danneggiarti apposta per vendetta. Bella situazione."

1 commenti

A Ravenna più 'criminalità' di Napoli: lo dice il Sole 24 Ore

"Perchè quando il Sindaco dice và TUTTO BENE, sà di mentire e sà ancor di più di non aver intrapreso nessun tipo di iniziativa decente volto a salvaguardare i cittadini. La chiusura di un forno per i rumori, la tanto declamata ordinanza anti alcool in centro, da nessuno seguita. Sopratutto dagli extracomunitari, offensivi, sgarbati, arroganti, pericolosi criminali per il 90%. Bene il 90% sono delinquenti minimo, falsi poveri che non dichiarano nulla per ottenre ogni genere di servizio gratuito e che molte volte si lamentano anche dello stesso. Abusivi, molti anche malati pericolosi, non controllati, senza alcun tipo di valore morale."

1 commenti

La Grande Festa del Pd: un calendario ricco di appuntamenti

"Ma che festa e festa. Il famoso partito che dovrebbe essere a favore dei lavoratori che, in questi 50anni ha con varie sigle,insieme a tutti gli altri sperperato il denaro pubblico attribuendosi vitalizi ,megastipendi, indennizzi di ogni sorta, i più corrotti del mondo...siamo addirittura prima del messico per corruzione dei funzionari pubblici. La festa la fate tutti gli anni a TUTTI i CITTADINI, voi dx, casini ecc. Abolite i vitalizi, il rimborso elettorale, i megastipendi, BASTA IPOCRITI."

2 commenti

Degrado nell'area dell'ex Hotel Trieste, "cosa si aspetta ad agire?"

"Situazione irrisolta e nemmeno affrontata, invece, quella della villa di via gradisca-19. La casa abbandonata a sè stessa da chi dovrebbe esserne custode(Notaio)è letteralmente INVASA da extracomunitari che oramai entrano ed escono quando vogliono, hanno il pieno possesso di ogni parte della casa . Inoltre il giardino rappresenta il tipico comportamento da punire con ogni sorta di multa per il degrado in cui versa. PENSATE DI FARE QUALCHE COSA... toc toc sg.Sindaco siamo l'8ava provincia per reati, è chiaro il perchè sè lasciamo anche certi posti liberi di delinquere, oltretutto sembra ci siano chiari segnali di spaccio.....toc toc ci siete"

1 commenti

Darsena, Matteucci: "Servono 80 milioni. Priorità nodo ferroviario"

"Ricordatevi che, la prima opera per la salute dei ravennati sarebbe l'interramento della rete nel passaggio di via canale molinetto . Fonte di infinite colonne di auto TUTTI I GIORNI TUTTE LE VOLTE CHE PASSA UN TRENO. Un'inquinamento da gas di scarico, polveri e rumore immenso. Oltre al fatto che ad ogni transito di auto corrisponde, visto lo stato in cui versa il fondo del passaggio, ad un continuo traballamento delle case vicine. Quando passa un camion sembra il terremoto."

1 commenti

Chiesto il rinvio a giudizio per Vasco Errani: tutte le reazioni

"Siamo alla resa dei conti: Come Formigoni era ineleggibile, anche Errani lo era, per la legge ITALIANA che le rispettive REGIONI non hanno RECEPITO. Sono propio queste cose che si intendono evitare, dando al massimo due mandati. I fraternalismi e non solo diretti di sangue ma, fatti di amicizie che a vario titolo sono AIUTATE. Le dimissioni le dovrebbero dare ENTRAMBI e SUBITO. Disgraziatamente dx,sx,cc sono tutti ugualmente l....i, concussi, in malafede. In regione il M5S aveva presentato emendamenti per ridurre le spese politiche ma, tutti gli altri hanno fatto INSIEME le barricate. IPOCRATI"

5 commenti

Studenti aggrediti in centro, identificati altri tre bulli

"Cominciate a dare qualche buon esempio. REVOCA IMMEDIATA DEL PERMESSO di soggiorno a tutti ESPULSIONE IMMEDIATA DELL'ALBANESE per i minorenni, avviso ALLA FAMIGLIA che alla prossima vengono rimandati tutti A CASA LORO PERMESSO REVOCATO.
Cominciamo a fargli capire che qui da noi devono rigare dritto."

1 commenti

Incidenti, il sindaco: "C’è bisogno di una cultura della mobilità"

"Si ricordi il SINDACO che chi a conoscenza di problemi sulle strade(fondo stradale vergognoso)non le sistema... COMMETE REATO. Inizi a sistemare le zone che tutti i Ravennati in più volte gli hanno indicato. Via rubicone è l'esempio di come BUTTARE i SOLDI in opere non appropiate ed alla fine nessuno paga. Solo gli utenti che sì ristrovano una strada vergognosa. Il passaggio a livello di via canale molinetto(un terremoto quando passa anche una bicicletta) e 50m di asfalto prima e dopo..vietnam....e che dire dei 50m della curva dal mausoleo di teordorico verso il porto. Mai visto un rattoppo fatto peggio, centinaia di badilate di asfalto che hanno creato 100 salti. 50metri da almeno 5anni ridotti così...vergogna"

2 commenti

Approvato il bilancio. Possiìbile un "fondo restituzione Imu"

"Poche cose ma.. Già in tante occasioni il suo partito si e ben guardato dal ridurre tutti i costi fissi della politica che avrebbero evitato queste misuri. Inoltre proprio a livello locale il vostro partito e coalizione avrebbe potuto utilizzare aliquote ben più basse. Perché non lo avete fatto. Perché come al solito parlate ma, a FATTI proprio voi i soldi li prendete dai soliti. Lo sapete che ci sono comuni che sulla prima casa hanno applicato un parametro=0. Solo per come sono le strade dovremmo chiedere i soldi indietro...altro che pagare"

1 commenti

Promoter finanziario truffa anziani, migliaia di euro in fumo

"Spero propio che sè, come dice l'articolo, realmente il truffatore lavorava per un'istituto di credito, lo stesso istituto restituisca il MALTOLTO alle persone danneggiate, essendo direttamente responsabile del comportamento dei propi dipendenti , su cui potrà successivamente porsi come parte offesa ma, a queste persone và ridato TUTTO."

1 commenti

Ravenna non trova pace, il sindaco: "Ordine pubblico ben gestito"

"Le dichiarazioni del Sindaco fanno ridere. Davanti a tutti noi è l'esempio del comportamento. Gli anarchici arrestati controllati e processati. I tunisini sfilano, inneggiano, INSULTANO e nessuno viene fermato, identificato, sicuramente espulso. Si permette ad uno degli occupanti la macchina di dichiarare apertamente il FALSO aumentando le tensioni, nonostante sia stato smentito da TESTIMONI OCULARI.Propio una bella gestione"

1 commenti

Lite tra giovani in pieno centro sfocia in accoltellamento

"Che commento si vuole. Quello del Comune e prefetto che, tutto và bene e che sono stati bravi. Hanno fermato 30 anarchici ma: delle altre due processioni non autorizzate dei tunisini quanti sono stati identificati? quanti di questi extracomunitari vengono presi per spaccio ed il gg dopo sono ancora lì. Questo è il problema, controllo e REPRESSIONE dei delinquenti che, visto come sono andate le cosa, non possono fare nemmeno i carabinieri. quando inseguono a ragione chi non si ferma chi mette in pericolo la vita degl'altri col suo comportamento non possono difendersi. Il commento è che bisogna cominciare a cacciare chi delinque e far capire a chi resta che chi sgarra, PAGA."

4 commenti

Arrivano gli anarchici: slogan anti-carabinieri e tensione in piazza

"Anche questa volta certi personaggi hanno sfilato per un motivo inutile. Informandosi sarebbe sorto subito agl'occhi che non ci sono state prese di posizione delle forze dell'ordine particolari ma, frutto dello sciagurato comportamento di certi extracomunitari. Quello che comunque mi fà pensare è: Perchè 30 di questi manifestanti sono stati identificati e fermati mentre delle due manifestazioni NON AUTORIZZATE da parte del gruppo TUNISINO nonostante il disprezzo e le accuse rivolte alle forze dell'ordine NESSUNO E STATO FERMATO O IDENTIFICATO? Perchè questa differenza di comportamento. Sempre senza permesso erano e sempre commettendo reato di villipendio si sono macchiati. Non ha importanza il fatto accaduto, LA LEGGE VA' RISPETTATA."

8 commenti

Orfanelle Galletti Abbiosi, i grillini chiedono "un gesto etico e morale doveroso"

"Che vergogna. Chi doveva vigilare ha, di fatto, stravolto i voleri testamentari. Non ha informato chi nè aveva diritto a richiedere l'eredità, tutte le figure istituzionali implicate nè escono pulite ma, non davanti ai cittadini che difronte hanno ben visto come: Comune, arcidiocesi, provincia, Notai ecc insieme hanno di fatto truffato le orfanelle. Il giudice ha negato loro l'eredità per il ritardo nella richiesta e NON perchè NON NE' AVESSERO DIRITTO. Pertanto tutti coloro che, insieme, lè hanno private di ciò sono comunque colpevoli di un RAGGIRO.... chissa perchè non c'è da stupirsi."

1 commenti

Caso Bisi, il senatore Mercatali interroga il Ministro Severino

"Sarebbe meglio che incalzasse il ministro per una legge adeguata per allontanare tutti i delinquenti, immigrati, presenti sul territorio e pluriarrestati. Una legge vera. Non in galera ma a casa e senza nessuna possibilità di essere riaccolti. Chi si macchia di crimini in Italia a CASA SUA oppure in galera ma, non per finta. Deve restarci e male. Magari decide di andarsene da solo. Ma così come è adesso da noi il 90% degli immigrati è clandestino e delinque per sopravvivere a scapito della comunità che lo accoglie e danneggiando la sua di origine. Altro che interrogazione per un matto che doveva restare in manicomio ma, non esistono più."

3 commenti

"Cinque figli senza casa, tutti minorenni"

"Ma porcaccia la miseriaccia. Lui disoccupato, lei pure seguiti dai servizi sociali. Qualcuno gli ha detto che esistono modi per non mettere al mondo altri figli o sono i servizi sociali ecclesiastici. Bisogna dire basta a tutti questi personaggi che si riproducono e poi vogliono essere mantenuti da chi paga le tasse. La cultura servirebbe abche a questo. Evidentemente non è il caso ma, a livello nazionale sarebbe opportuno iniziare una nuova campagna sul controllo delle nascite indesiderate o inopportune. Dimentico sempre che siamo lo stato della chiesa cattolica, la ragione non importa."

6 commenti

Gambizzati a Ponte Nuovo: "Un fatto isolato, il degrado non c'entra"

"Il degrado non c'entra: Come si può affermare una cosa del genere. Passiamo ai recenti ricordi: Accoltellamenti fra i soliti noti alla villa gamberini via maggiore, rissa anzi risse in centro con feriti, varie risse presso negozi, marocchini spacciatori IN OGNI ANGOLO della città. Immigrati in ogni capannone, casa, auto, cabina al mare , lettino abbandonati o diroccati. Furti e rapine in spiaggia e altrove.Topi di appartamento e dolcis in fundo i LADRI DI BICICLETTE. Mi sono sbagliato io NON E DEGRADO E ABBANDONO DEL TERRITORIO E LEGGI CAVOLATE dei nostri beneemeriti politici del piffero."

2 commenti

Matteucci: "Ridicolo dire che Ravenna è più insicura di Caserta"

"Benissimo. Allora come primo cittadino DEVE fortemente incentivare le forze dell'ordine ad intervenire celermente e continuamente in certi casi. Non è possibile far passare UN ANNO o come per via Gradisca in centro ormai sono già sei mesi che è stato dato l'allarme. E dovrebbe conoscere bene la casa Sg.Sindaco, era di una sua insegnante. Nonostante i vari avvisi alle forze dell'ordine, ancora nessun intervento è stato fatto. Sarà meglio intervenire perchè TUTTI QUELLI DEL RESIDENZIALE ANIC FATICANO A STARCI TUTTI nella casa. perchè si sà queste notizie fra loro girano o deve finire a coltellate."

1 commenti

Droga, sporcizia, bici rubate e clandestini: blitz all'ex villaggio Anic

"Grazie al Sg.Bazzocchi che ricorda anche la situazione di Via Gradisca,19 a Ravenna. Aggiungo che in questo caso si stà parlando del centro città di una casa storica e di un giardino ridotto a deposisto di scarti e giungla alla faccia dell'antidegrado ed il controllo delle zanzare. Cosa si aspetta ad intervenire o a far mettere in sicurezza l'edificio da chi ne detiene la custodia?"

1 commenti

Ancora una turista scippata a Lido Adriano: colpo da 10mila euro

"Questo è il motivo per cui Ravenna è 8ttava come n di reati in provincia e con un bel +14% di reati nell'arco dell'anno. Di reati denunciati, perchè ci sono anche quelli che per timore di ritorsioni non denunciano alcuno. Tanto cosa gli fanno, vanno in questura e dopo poche ore sono fuori, liberi di reiterare il reato o peggio danneggiarti apposta per vendetta. Bella situazione."

1 commenti

A Ravenna più 'criminalità' di Napoli: lo dice il Sole 24 Ore

"Perchè quando il Sindaco dice và TUTTO BENE, sà di mentire e sà ancor di più di non aver intrapreso nessun tipo di iniziativa decente volto a salvaguardare i cittadini. La chiusura di un forno per i rumori, la tanto declamata ordinanza anti alcool in centro, da nessuno seguita. Sopratutto dagli extracomunitari, offensivi, sgarbati, arroganti, pericolosi criminali per il 90%. Bene il 90% sono delinquenti minimo, falsi poveri che non dichiarano nulla per ottenre ogni genere di servizio gratuito e che molte volte si lamentano anche dello stesso. Abusivi, molti anche malati pericolosi, non controllati, senza alcun tipo di valore morale."

1 commenti

La Grande Festa del Pd: un calendario ricco di appuntamenti

"Ma che festa e festa. Il famoso partito che dovrebbe essere a favore dei lavoratori che, in questi 50anni ha con varie sigle,insieme a tutti gli altri sperperato il denaro pubblico attribuendosi vitalizi ,megastipendi, indennizzi di ogni sorta, i più corrotti del mondo...siamo addirittura prima del messico per corruzione dei funzionari pubblici. La festa la fate tutti gli anni a TUTTI i CITTADINI, voi dx, casini ecc. Abolite i vitalizi, il rimborso elettorale, i megastipendi, BASTA IPOCRITI."

2 commenti

Degrado nell'area dell'ex Hotel Trieste, "cosa si aspetta ad agire?"

"Situazione irrisolta e nemmeno affrontata, invece, quella della villa di via gradisca-19. La casa abbandonata a sè stessa da chi dovrebbe esserne custode(Notaio)è letteralmente INVASA da extracomunitari che oramai entrano ed escono quando vogliono, hanno il pieno possesso di ogni parte della casa . Inoltre il giardino rappresenta il tipico comportamento da punire con ogni sorta di multa per il degrado in cui versa. PENSATE DI FARE QUALCHE COSA... toc toc sg.Sindaco siamo l'8ava provincia per reati, è chiaro il perchè sè lasciamo anche certi posti liberi di delinquere, oltretutto sembra ci siano chiari segnali di spaccio.....toc toc ci siete"

1 commenti
RavennaToday è in caricamento