Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La pioggia e la grandine si abbattono su Lugo - VIDEO

Per la giornata di giovedì "permarranno condizioni di spiccata instabilità connessa ad un flusso di correnti da sud-ovest"

 

Altra giornata all'insegna dell'instabilità sulla Romagna. Una serie di temporali hanno interessato buona parte del ravennate già nella mattinata di mercoledì, mentre nel pomeriggio si è formata un'intensa linea temporalesca che dal faentino si è spostata verso est e verso il mare. Grandinate a macchia di leopardo nel ravennate e in Bassa Romagna (nel video inviato a RavennaToday da un lettore pioggia e grandine a Lugo). Accumuli d'acqua degni di nota a Boncellino, con 29,2 mm di pioggia.

Per la giornata di giovedì, annuncia la Protezione Civile dell'Emilia Romagna, "permarranno condizioni di spiccata instabilità connessa ad un flusso di correnti da sud-ovest. Dal pomeriggio sulle aree appenniniche di crinale occidentali e su quelle collinari centro-orientali, la ventilazione è prevista su valori intorno ai 75 Km/h (con raffiche temporaneamente più intense). Sempre nelle ore pomeridiane e serali è alta la probabilità di eventi temporaleschi localmente anche forti, in particolare sul settore occidentale della regione e lungo l'asta del Po. I fenomeni temporaleschi sono previsti in attenuazione nel corso della notte, mentre la ventilazione resterà ancora attiva".

Potrebbe Interessarti

Torna su
RavennaToday è in caricamento