Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Non va il wi-fi": la band trova un antidoto scherzoso per combattere l'isolamento - VIDEO

Il gruppo Fulvia & The Menthos trova un modo creativo e divertente per scacciare la noia e incontrare i fan a distanza

 

Anche nella "Fase due" la vita rimarrà difficile per gruppi e artisti, costretti a rimanere isolati dai propri compagni d'avventure musicali. Ma la band ravennate Fulvia & The Menthos ha escogitato un buon diversivo per rimanere in contatto: suonare assieme e far divertire i fan.

Il gruppo infatti ha pubblicato sulle proprie pagine social "Non va il Wi-Fi", una cover di "All by myself", popolare brano scritto e registrato negli anni '70 da Eric Carmen, che la band ha reinterpretato adattatando il testo in italiano all'attuale situazione creata dall'emergenza Coronavirus. Il tutto, naturalmente, a distanza, sfruttando le moderne tecnologie che hanno consentito ai musicisti di registrare il brano in remoto.

Il risultato finale è una canzone spiritosa e ironica che ben racconta questa complicata fase della vita per musicisti e non solo. I Fulvia & The Menthos sono: Fulvia Di Pasquale (voce), Marco Zoli (sax, tastiere), Simone Sgarzi (chitarra), Roberto Turturro (tastiere), Marco Braschi (basso) e Lorenzo Guardigli (batteria).

Potrebbe Interessarti

Torna su
RavennaToday è in caricamento