Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Punta Marina c'è": gli imprenditori si raccontano in un video

"Volevamo un video che emozionasse, che facesse sentire che noi ci siamo, che “Punta Marina c'è”, e così abbiamo iniziato"

 

"Tutto d’un tratto ci siamo fermati: le nostre vite e il nostro quotidiano sono cambiate, chiusi in casa senza poter fare nulla della nostra vita frenetica. Questo virus feroce ci ha attaccato senza tregua, e tante vite sono cambiate... noi siamo cambiati. Un paese fermo, tutte le attività chiuse escluse quelle di prima necessità. Il momento che stiamo vivendo, però, “lontani ma vicini” ci unisce e dentro di noi nasce la voglia di fare qualcosa".

E così la Pro Loco di Punta Marina Terme ha deciso di realizzare un video: "Volevamo un video che emozionasse, che facesse sentire che noi ci siamo, che “Punta Marina c'è”, e così abbiamo iniziato - spiega la presidente della Pro Loco Laura Codarin - Abbiamo tenuto i contatti e lavorato attivamente, insieme con le attività del paese e gli stabilimenti balneari. Una collaborazione che ha fatto crescere ancora di più la voglia di ripartire, rispettando le regole". Il video amatoriale è stato montato da Federico Moriconi, commerciante del Paese, in collaborazione con Sonia, Licia e Laura, tutti volontari della Pro Loco.

Potrebbe Interessarti

Torna su
RavennaToday è in caricamento