rotate-mobile

Anziano ravennate a 'Uomini e donne' improvvisa un ballo 'osè' con la De Filippi - VIDEO

Renato, vedovo da tre anni, ha raccontato al pubblico la sua più grande passione: il ballo, che si parli di liscio, latini-americani o balli di gruppo

Un "insolito ballo" che non ha mancato di scatenare anche alcune critiche. Vero protagonista della puntata di mercoledì del trono over di 'Uomini e Donne' è stato Renato, un arzillo ravennate che si è rivolto alla trasmissione di Canale 5 per trovare l'amore.

Renato, vedovo da tre anni, ha raccontato al pubblico la sua più grande passione: il ballo, che si parli di liscio, latini-americani o balli di gruppo. E così Maria de Filippi ha deciso di fargli incontrare Francesca Tocca, una ballerina di Amici. Ma l'anziano ravennate, evidentemente, ha preferito scegliere la stessa conduttrice come sua partner, con la quale si è lanciato in un ballo un po' "osè" allungando le mani, tanto da mandare in tilt la de Filippi, che per cercare di calmarlo ha iniziato a chiamarlo col nome sbagliato: "Antonio! Antonio! Ha una presa... non è tanto morta la sua mano!".

Il ravennate è passato poi a ballare con Antonia, una donna scelta dal parterre femminile, finendo per far fare un "casquè" a Francesca. Il video, pubblicato dalla pagina Facebook del programma, ha scatenato alcuni commenti indignati dai modi di fare di Renato.

renato-2

Video popolari

Anziano ravennate a 'Uomini e donne' improvvisa un ballo 'osè' con la De Filippi - VIDEO

RavennaToday è in caricamento