rotate-mobile

Uno sguardo al nuovo palazzetto: "Attirerà grandi eventi e difenderà le manifestazioni che esistono"

Il sindaco: "L'obiettivo è costruire una seconda struttura, molto più grande, per dare una casa efficiente e moderna allo sport ravennate"

"Il cantiere sta procedendo con grande velocità e con grande intensità e quindi siamo nelle condizioni di poter avere un obiettivo", afferma il sindaco di Ravenna Michele De Pascale durante il sopralluogo svolto martedì mattina al cantiere del nuovo Palazzo delle Arti e dello Sport. La nuova struttura, accompagnata da due grandi palestre, si trova nell'area di fronte al Pala De Andrè e lavorerà in sinergia con il vecchio palazzetto per portare grandi manifestazioni a Ravenna.

"Costruire una seconda struttura, molto più grande, per dare una casa efficiente e moderna allo sport ravennate, sia quello professionistico che quello di base - aggiunge il primo cittadino - per poter sempre più attirare grandi eventi culturali e per difendere le manifestazioni che esistono, come Omc". Il nuovo palazzetto, fra le altre cose, sarà anche una nuova struttura per la Protezione Civile di Ravenna.

Video popolari

Uno sguardo al nuovo palazzetto: "Attirerà grandi eventi e difenderà le manifestazioni che esistono"

RavennaToday è in caricamento