Codice di riferimento dell’offerta: SCR 83-2019
Contenuti e contesto lavorativo: per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reporting.
La risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’Head Quarter e il Management della sede italiana attraverso:
• La gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del Financial Statements, riconciliazione mensile del bilancio USA con quello Italiano,
• La realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti)
• La predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del Consolidato di Gruppo
La posizione prevede la gestione di attività a supporto della contabilità operativa quali fatturazione attiva e passiva, gestione delle note spese, registrazione payroll, incassi e pagamenti nonché il supporto al commercialista nella realizzazione del bilancio italiano, nonché della sua riconciliazione con il bilancio americano
È previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello Europa.
Luogo di lavoro: Provincia di Ravenna
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
Caratteristiche dei candidati: è richiesta un’esperienza almeno quinquennale in attività di gestione della contabilità e almeno triennale in attività di controllo di gestione maturata in contesti internazionali. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte a livello internazionale ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Contratto offerto: Tempo indeterminato CCNL Commercio Terziario. La retribuzione e il livello di inquadramento saranno commisurati al livello di seniority della risorsa individuata in un range compreso tra i 40 e i 50.000 euro
Candidati per questo lavoro →
Contenuti e contesto lavorativo: per conto di una società afferente ad una prestigiosa realtà multinazionale operante nella realizzazione di prodotti e servizi a supporto dell’after sales (manualistica tecnica, content development, content management, cataloghi ricambi elettronici, intelligent diagnostic) si ricerca un professionista a cui affidare le attività di controllo di gestione e reporting.
La risorsa, all’interno di una realtà giovane e in crescita, si occuperà di garantire il corretto flusso di informazioni verso l’Head Quarter e il Management della sede italiana attraverso:
• La gestione delle attività di chiusura di fine mese quali riconciliazioni mensili e preparazione del Financial Statements, riconciliazione mensile del bilancio USA con quello Italiano,
• La realizzazione di una puntuale reportistica (cash flow settimanale, preparazione budget annuale, rolling forecast mensile di ricavi, margini, costi e analisi degli scostamenti)
• La predisposizione dei dati alla casa madre per la realizzazione del Consolidato di Gruppo
La posizione prevede la gestione di attività a supporto della contabilità operativa quali fatturazione attiva e passiva, gestione delle note spese, registrazione payroll, incassi e pagamenti nonché il supporto al commercialista nella realizzazione del bilancio italiano, nonché della sua riconciliazione con il bilancio americano
È previsto lo sviluppo di una responsabilità crescente delle attività di controlling a livello Europa.
Luogo di lavoro: Provincia di Ravenna
Formazione: Laurea in Economia e Commercio
Caratteristiche dei candidati: è richiesta un’esperienza almeno quinquennale in attività di gestione della contabilità e almeno triennale in attività di controllo di gestione maturata in contesti internazionali. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte a livello internazionale ed un’ottima conoscenza della lingua inglese.
Contratto offerto: Tempo indeterminato CCNL Commercio Terziario. La retribuzione e il livello di inquadramento saranno commisurati al livello di seniority della risorsa individuata in un range compreso tra i 40 e i 50.000 euro