rotate-mobile
Attualità Cervia

Al via un corso per diventare assistente bagnante

Un corso che abilita al servizio di sorveglianza balneare, in conformità delle disposizioni in vigore, presso stabilimenti balneari e piscine di ogni tipo

La Federazione Italiana Nuoto sezione Salvamento Ravenna - Cervia organizza un corso per il conseguimento del brevetto di assistente bagnanti che abilita al servizio di sorveglianza balneare, in conformità delle disposizioni in vigore, presso stabilimenti balneari e piscine di ogni tipo.

Il corso, che avrà inizio domenica 30 gennaio 2022 presso gli impianti della piscina comunale di Cervia, dà credito formativo nella scuola e punteggio per i concorsi militari. Il brevetto ha validità in Italia, in Europa e nei 113 paesi al mondo aderenti alla I.L.S (International Life Saving ), abilita all’uso del defibrillatore (DAE) ed agli adempimenti di legge 388/03 in materia di sicurezza sanitaria sul lavoro. Chiusura iscrizioni 28 gennaio 2022, per informazioni rivolgersi a Paolo Vandini, coordinatore FIN Salvamento per la provincia di Ravenna- Cervia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via un corso per diventare assistente bagnante

RavennaToday è in caricamento