rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Abusi su una bimba di 6 anni: arrestato 25enne. Era ospitato da conoscenti

L'uomo, a quanto ricostruito, l'avrebbe palpeggiata e poi si sarebbe masturbato alla sua presenza. I Carabinieri, che sono intervenuti domenica pomeriggio, hanno arrestato l'uomo mentre era in corso un diverbio acceso tra lui e il papà della bambina

E' accusati di aver abusato sessualmente di una bambina di sei anni, figlia di connazionali che lo avevano ospitato a casa loro a Casalecchio di Reno, nel bolognese. Un 25enne di nazionalità senegalese, domiciliato in una comunità di Ravenna, è stato arrestato domenica scorsa dai Carabinieri. L'arresto è già stato convalidato e il 25enne si trova nel carcere della Dozza. A quanto risulta ai Carabinieri, sbarco' in Italia durante una delle ondate di profughi del 2011.

All'epoca dei fatti aveva riferito di provenire dal Gambia, facendo richiesta di asilo politico, in seguito alla quale gli venne concesso lo status di rifugiato politico, poi rimasto in vigore. L'uomo, nullafacente ma incensurato, ha girato in varie città di Italia e a Ravenna risulta domiciliato in una comunità. Da qualche giorno, era ospitato nella casa di una famiglia senegalese che vive da anni a Casalecchio di Reno: si tratta di una coppia perfettamente integrata in Italia, con il papà operaio. Era stato ospitato in quanto la madre lo conosceva, essendo i due originari dello stesso paese del Senegal.

Secondo quanto accertato dagli inquirenti, l'uomo è stato trovato appartato con lei nella sua camera. I genitori non ci hanno messo molto a capire cosa fosse accaduto. La bimba, tra l'altro, poco dopo ha lamentato dolore nelle parti intime e la mamma si è accorta che aveva dello sperma nelle mutandine e sul corpo, elemento poi confermato al Policlinico Sant'Orsola. L'uomo, a quanto ricostruito, l'avrebbe palpeggiata e poi si sarebbe masturbato alla sua presenza. I Carabinieri, che sono intervenuti domenica pomeriggio, hanno arrestato l'uomo mentre era in corso un diverbio acceso tra lui e il papa' della bambina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi su una bimba di 6 anni: arrestato 25enne. Era ospitato da conoscenti

RavennaToday è in caricamento