rotate-mobile
Cronaca Massa Lombarda / Piazza Giuseppe Mazzini

Aggrediscono titolare di una rosticceria, spunta anche un coltello

Il proprietario di una rosticceria li ha invitati a non far troppo frastuono. Loro hanno reagito con insulti, per poi aggredirlo. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di lunedì nella centrale piazza Mazzini, a Massa Lombarda

Il proprietario di una rosticceria li ha invitati a non far troppo frastuono. Loro hanno reagito con insulti, per poi aggredirlo. Il fatto è avvenuto nella tarda mattinata di lunedì nella centrale piazza Mazzini, a Massa Lombarda. I protagonisti in negativo dell'episodio sono due giovani albanesi, che si trovavano seduti in un tavolino a consumare un pasto. Ad un certo punto una cliente si è avvicinata loro chiedendo con cortesia se potessero abbassare un po' la voce.

Uno dei due ha reagito, cominciando ad insultare la donna. A quel punto è intervenuto il marito di una delle due titolari che ha cercato di riportare alla calma l'extracomunitario. Ma quest'ultimo ha reagito, colpendolo ad un volto, per poi tirar fuori un coltello e sfiorarlo ad un fianco. I due albanesi sono poi fuggiti, uno dei quali è salito a bordo di un “Apercar” sul quale si trovava un ragazzo di Solarolo. Una signora ha annotato il numero di targa.

Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, che dopo poco sono riusciti ad individuare i fuggiaschi. Tutti sono stati indagati a piede libero. Il malcapitato ferito è stato invece portato all'ospedale per le cure del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggrediscono titolare di una rosticceria, spunta anche un coltello

RavennaToday è in caricamento