Al via le iscrizioni alla Maratona di Ravenna città d'arte 2020

Con undici mesi di anticipo, parte il lungo cammino verso domenica 8 novembre 2020, la data prefissata per la 22esima edizione della Maratona di Ravenna Città d'Arte

I primi due giorni di iscrizioni, coincisi con le promozioni legate al Black Friday, sono andati in archivio con un boom di adesioni. Ora, con undici mesi di anticipo, parte il lungo cammino verso domenica 8 novembre 2020, la data prefissata per la 22esima edizione della Maratona di Ravenna Città d'Arte.

Sono ancora vive in tutti i partecipanti le grandi emozioni vissute poche settimane fa, ma è già tempo di pensare alla prossima Maratona di Ravenna e Ravenna Runners Club, società organizzatrice dell'evento, sta già lavorando in vista di questo appuntamento. Sabato 7 dicembre 2019 aprono le iscrizioni sia ai 42,195 Km della Maratona di Ravenna Città d'Arte, sia ai 21,0975 Km della Ravenna Half Marathon. Per quanto riguarda la Martini Good Morning Ravenna 10,5 Km sarà invece necessario pazientare ancora qualche giorno. Le iscrizioni a quella che è divenuta negli anni la più grande festa sportiva di tutto il territorio, con 8.000 partecipanti all'edizione 2019, saranno aperte poco prima di Natale per dare il tempo di definire i dettagli futuri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cause, sintomi e rimedi per l'anoressia sessuale

  • Tutta la comunità di Classe in lutto: dopo una lunga malattia è morto Andrea Panzavolta

  • Ravenna in lutto: si è spento all'improvviso l'ex sindaco Fabrizio Matteucci

  • Schianto tra camion e furgone all'incrocio: operaio grave in ospedale

  • A soli 23 anni fa volare centinaia di persone nel mondo: "Ma quando decollo dal cielo cerco sempre Cervia"

  • Travolto da un'auto mentre attraversa la strada: anziano in condizioni gravissime

Torna su
RavennaToday è in caricamento