rotate-mobile
Cronaca Cervia

Alcol, 'pirati' della strada e abusivismo commerciale: Ferragosto di fuoco per la Municipale di Cervia

Le pattuglie sono state inoltre impegnate nei controlli con etilometro a numerosi i veicoli, che hanno portato ad accertare una guida in stato di ebbrezza ed un' assicurazione contraffatta, con il conseguente sequestro del veicolo

Sono oltre 1500 gli articoli sequestrati dalla Polizia Municipale di Cervia durante i controlli effettuati nel lungo weekend di Ferragosto. L'attività, effettuata dall'arenile al resto del territorio cervese, ha permesso di effettuare ben 28 rinvenimenti. Le pattuglie sono state inoltre impegnate nei controlli con etilometro a numerosi i veicoli, che hanno portato ad accertare una guida in stato di ebbrezza ed un' assicurazione contraffatta, con il conseguente sequestro del veicolo.

Quattro gli incidenti stradali rilevati. In due di questi, i conducenti  dopo aver provocato l’incidente, si sono dati alla fuga, ma dopo una serie d’indagini sono stati individuati. L’attività di pattugliamento stradale ha portato inoltre a sanzionare amministrativamente numerosi veicoli. Sono state svolte attività di controllo relative all’intrattenimento musicale  negli stabilimenti balneari e negli altri pubblici esercizi. Non è mancato il presidio all’interno dei mercatini rionali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol, 'pirati' della strada e abusivismo commerciale: Ferragosto di fuoco per la Municipale di Cervia

RavennaToday è in caricamento