rotate-mobile
Cronaca

Alla richiesta di mostrare il biglietto reagiscono in malo modo, il treno è costretto a fermarsi: denunciati

A Cervia denunciati due stranieri, un uomo e una donna, per furto aggravato in abitazione. A Faenza, denunciate tre persone, tra questi due stranieri responsabili di interruzione di pubblico servizio e rifiuto di fornire le proprie generalità

I Carabinieri del Comando Provinciale di Ravenna hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio della provincia dal quale sono scaturite diverse denunce e un arresto.

A Cervia denunciati due stranieri, un uomo e una donna, per furto aggravato in abitazione. A Faenza, denunciate tre persone, tra questi due stranieri responsabili di interruzione di pubblico servizio e rifiuto di fornire le proprie generalità. Sono dovuti intervenire i Carabinieri della Stazione di Faenza Borgo Urbecco, in quanto i due, senza biglietto su un treno regionale con tratta Bologna-Rimini, alla richiesta della capotreno di mostrare il titolo di viaggio hanno reagito in malo modo. A causa dell’episodio il convoglio si è dovuto fermare alla stazione di Faenza, dove i due uomini sono stati identificati e fatti scendere dal treno, riportando di conseguenza un ritardo di circa venti minuti a discapito degli altri utenti. Un italiano invece è stato trovato in possesso di dosi di cocaina e ketamina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla richiesta di mostrare il biglietto reagiscono in malo modo, il treno è costretto a fermarsi: denunciati

RavennaToday è in caricamento