rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Allo stadio Benelli arriva "La Partita del Cuore": si raccolgono fondi per i bimbi in cura alla pediatria

Tutti i proventi dell'evento saranno devoluti all'Associazione Agebo che offre sostegno e assistenza ai bambini in cura all'ospedale di Ravenna e alle loro famiglie

Il Ravenna Football Club annuncia l'evento benefico "La Partita del Cuore", che si terrà allo Stadio Bruno Benelli il 29 aprile alle ore 20:30. Una serata speciale che vedrà un coinvolgente triangolare calcistico tra i tifosi del Ravenna FC, lo Staff della RFC Academy e gli Sponsor del club giallorosso. 

La Partita del Cuore non è solo un'occasione per celebrare la passione per il calcio, ma soprattutto un'opportunità per sostenere una nobile causa. Tutti i proventi generati durante l'evento saranno devoluti all'Associazione AGEBO, che da oltre 25 anni offre sostegno e assistenza ai bambini e alle famiglie in degenza presso l'ospedale S. Maria delle Croci.

Durante la serata, oltre alla partita, si terrà una significativa cerimonia di premiazione. Saranno consegnate le borse di studio ai giovani talenti del settore giovanile giallorosso, riconoscendo e premiando il loro impegno e la loro dedizione. I biglietti per assistere alla serata, al prezzo simbolico di 5 euro, il cui ricavato andrà in beneficenza, sono disponibili da domani presso i seguenti punti vendita: Stadio Benelli (Via Punta Stilo, 29), Timida (Viale della Lirica, 29/31), Farmacia Borgo Montone (Via Fiume Montone Abbandonato, 417), Pizzeria Futura (Via Mazzini, 41), Sede Agebo (Via Agro Pontino 13/A), Agenzia di viaggi Desiderando Viaggiare (Via Brunelleschi, 107).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allo stadio Benelli arriva "La Partita del Cuore": si raccolgono fondi per i bimbi in cura alla pediatria

RavennaToday è in caricamento