rotate-mobile
Cronaca

Aperto un bando pubblico per l'affidamento di un incarico

Il Comune ha emanato il bando di procedura comparativa per affidare a un professionista esterno la creazione di uno sportello di ascolto e l’incarico annuale di consigliere di fiducia per il personale dell’ente

Il Comune ha emanato il bando di procedura comparativa per affidare a un professionista esterno la creazione di uno sportello di ascolto e l’incarico annuale di consigliere di fiducia per il personale dell’ente.

I requisiti per partecipare alla selezione prevedono il possesso di diploma universitario del vecchio ordinamento, o laurea specialistica/magistrale, preferibilmente in ambito socio/psicologico; una formazione specifica ed esperienze professionali nell’ambito dell’organizzazione del lavoro pubblico, formazione e sviluppo delle risorse umane, sicurezza del lavoro e valutazione dello stress lavoro correlato, indagini di clima,  gestione dei casi e metodologia del colloquio, discriminazioni, molestie, mobbing.

Le persone interessate possono presentare domanda di partecipazione al bando  entro le ore 13 del 14 dicembre alle 13, allegando il curriculum e la fotocopia di un documento. La versione integrale del bando e il fac-simile della domanda sono pubblicati sul sito del Comune alla voce bandi e concorsi. www.comune.ra.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto un bando pubblico per l'affidamento di un incarico

RavennaToday è in caricamento