rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Terrore nell'area di servizio: banda in dieci secondi porta via una macchina cambiasoldi

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi, tre e col volto travisati, sono entrati nel locale forzando una porta secondaria

Una decina di secondi. E' il tempo impiegato da una banda per portare via una macchina cambia monete. Il furto è stato commesso nel cuore della nottata tra martedì e mercoledì, intorno alle 3, nell'area di servizio "Sant'Eufemia Ovest", lungo l'autostrada A14 Dir. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, i malviventi, tre e col volto travisati, sono entrati nel locale forzando una porta secondaria. Quindi hanno impiegato meno di un minuto per prendere la macchina cambia soldi e dileguarsi.

Una dipendente si è accorta della sgradita visita udendo dei rumori. All'esterno ha notato un quarto uomo, che si trovava a bordo di un furgonicino. Quest'ultimo, con un oggetto contundente, ha colpito il pneumatico dell'auto della donna. Quest'ultima, impaurita, è scappata in direzione di Russi, dando l'allarme alle forze dell'ordine. Polizia e Carabinieri si sono attivati nella caccia all'uomo, ma i banditi si sono dissipati nella nebbia. Il bottino è di circa 2500 euro. Sul posto, per i rilievi di legge, gli agenti della Polizia Stradale.

COLPO ALL'AREA DI SERVIZIO: IL VIDEO DEL FURTO

furto-area-servizio-sant-eufemia-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terrore nell'area di servizio: banda in dieci secondi porta via una macchina cambiasoldi

RavennaToday è in caricamento