rotate-mobile
Cronaca Casola Valsenio

Ubriaco infastidisce i passanti ed aggredisce i carabinieri: arrestato

Uno dei due Carabinieri intervenuti è rimasto ferito a una mano e medicato dai sanitari del pronto soccorso di Imola è stato dimesso con una prognosi di quattro giorni.

I Carabinieri di Castel del Rio hanno arrestato un faentino 28enne, residente a Casola Valsenio, per resistenza a pubblico ufficiale. L'episodio si è consumato domenica pomeriggio: erano circa le 18 quando alla sala operativa dell'Arma è stata segnalata la presenza in Piazza della Repubblica di due persone ubriache che stavano infastidendo i passanti. I Carabinieri hanno individuato i due soggetti nelle vicinanze, invitandoli ad esibire i documenti di riconoscimento.

Uno di loro, 43enne di Casola Valsenio ha collaborato, mentre l’amico 28enne si è rifiutato, e, dopo aver opposto resistenza ha aggredito i militari colpendoli con calci e pugni. Lunedì è comparso davanti al giudice per l’udienza di convalida dell’arresto. Uno dei due Carabinieri intervenuti è rimasto ferito a una mano e medicato dai sanitari del pronto soccorso di Imola è stato dimesso con una prognosi di quattro giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco infastidisce i passanti ed aggredisce i carabinieri: arrestato

RavennaToday è in caricamento