rotate-mobile
Cronaca

Assicurazione contraffatta, nei guai un 33enne

Un 33enne, residente nella provincia di Ravenna è stato denunciato venerdì dagli agenti della Vigilanza di Quartiere della Polizia Municipale per aver contraffatto l'assicurazione

Un 33enne, residente nel ravennate, è stato denunciato venerdì dagli agenti della Vigilanza di Quartiere della Polizia Municipale di Ravenna per aver contraffatto l’assicurazione. La violazione è stata accertata grazie all’intuizione di una pattuglia di servizio in zona stazione che, notando esposto su una vettura in sosta nel Piazzale Farini, un certificato assicurativo “sospetto”, decideva di effettuare alcuni controlli. Immediatamente sono stati effettuati accertamenti approfonditi.

Il conducente è stato accompagnato al Comando di Piazza Mameli e denunciato. Inoltre è stato sequestrato il veicolo e sanzionato per 800 euro. Benché la scadenza indicata sul certificato assicurativo risultasse 15 ottobre 2012 (dato evidentemente, fasullo), le ricerche hanno permesso di appurare che l’ultima copertura assicurativa, valida per quel mezzo, risaliva al gennaio 2010.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assicurazione contraffatta, nei guai un 33enne

RavennaToday è in caricamento