rotate-mobile
Cronaca

Sesso e Facebook, arriva anche in Romagna l'applicazione "Bang with friends"

Si chiama "Bang with friends", e tradotto in italiano significa "Fare sesso con gli amici". Un'attività che, teoricamente, di virtuale non ha proprio nulla. E invece, a quanto pare, proprio non è così: sta infatti iniziando a piacere anche in Romagna la nuova applicazione per Facebook

Si chiama "Bang with friends", e tradotto in italiano significa "Fare sesso con gli amici". Un'attività che, teoricamente, di virtuale non ha proprio nulla. E invece, a quanto pare, proprio non è così: sta infatti iniziando a piacere anche in Romagna la nuova applicazione per Facebook che consente di trovare i cosidetti "trombamici". In tantissimi hanno scaricato e installato la curiosa applicazione e, pare, che in diversi casi abbia anche dato i suoi frutti.

Negli ultimi anni il corteggiamento tradizionale ha perso di 'appeal', spesso surclassato da chat e social network: a allora alcuni studenti californiani hanno ben pensato di dare vita a "Bang with friend", un'applicazione Facebook alla quale si accede tramite il proprio profilo e che permette di scegliere le persone alle quali "proporsi". Se quest'ultima ricambia l'interesse, significa che il cosiddetto "bang" è andato in porto.

Ma anche questa applicazione considerata 'rivoluzionaria' ha i suoi contro...

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO: SU TODAY.IT (clicca qui)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso e Facebook, arriva anche in Romagna l'applicazione "Bang with friends"

RavennaToday è in caricamento