rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

"Beer fest" al Bagno Vela, il Comune: "Autorizzazione solo per trattenimenti danzanti"

Il Comune illustra "che la licenza temporanea rilasciata al titolare prevede unicamente trattenimento danzante, in altre parole una festa da ballo"

Autorizzazione per il "Bagno Vela" solo per "trattenimenti danzanti". E' quanto chiarisce l'amministrazione comunale di Ravenna in una nota in merito al “Beer fest” che sarebbe in programma da venerdì a domenica nello stabilimento balneare di Lido di Classe. Il Comune illustra "che la licenza temporanea rilasciata al titolare prevede unicamente trattenimento danzante, in altre parole una festa da ballo: nient’altro di ciò che è stato erroneamente comunicato. La licenza è poi relativa solo alle serate di sabato 20, dalle 20 alle 3, e di domenica 21, dalle 18.30 alle 21, e non a quella di venerdì.

"La licenza precisa inoltre che deve essere rispettata la capienza di 300 persone nell’area esterna di pertinenza dello stabilimento balneare, così come espressamente individuata nell’elaborato grafico presentato dal titolare, elaborato nel quale è indicato uno spazio adibito esclusivamente a banco dj", conclude la nota.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Beer fest" al Bagno Vela, il Comune: "Autorizzazione solo per trattenimenti danzanti"

RavennaToday è in caricamento