rotate-mobile
Cronaca Cervia

Accudisce la madre ubriaca per tutta la notte: disavventura per una bimba

​Lo stato di ebrezza era tale che la donna, dopo qualche rovinosa caduta, ha deciso di rimanere distesa in terra, accudita amorevolmente dalla figlia. La scena non è passata inosservata ed immediata è scattata la segnalazione al 112

Brutta disavventura, per fortuna a lieto fine, per una bambina di sette anni che la scorsa notte si è vista costretta ad invertire il proprio ruolo con quello della madre, accudendola sino all’arrivo dei Carabinieri. La storia sembrava essere iniziata bene, con l’arrivo a Milano Marittima per trascorrere qualche giorno di vacanza in hotel, ma già durante la cena, la donna avrebbe esagerato con il bere tanto da non trovare più la strada per rientrare in albergo, vagando in stato confusionale.

Lo stato di ebrezza era tale che la donna, dopo qualche rovinosa caduta, ha deciso di rimanere distesa in terra, accudita amorevolmente dalla figlia. La scena non è passata inosservata ed immediata è scattata la segnalazione al 112 con l’intervento dei Carabinieri della Stazione di Milano Marittima. Trasportate al Pronto Soccorso per le cure del caso, è ancora la bambina, fortunatamente illesa, a raccontare l’accaduto e a tranquillizzare la madre, cosa che continuerà a fare per tutta la notte sino all’arrivo dei servizi sociali del Comune di Cervia a cui è stata affidata in attesa dell’arrivo dell’altro genitore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accudisce la madre ubriaca per tutta la notte: disavventura per una bimba

RavennaToday è in caricamento